|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
domenico60 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1703
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 10:04 pm Oggetto: le colline senesi |
|
|
Agli inizi di luglio di questa'anno, io ed un mio amico abbiamo deciso di andare in moto nella provincia senese.
Vi posto questo scatto
al semplice scopo di esemplificarvi le avverse condizioni atmosferiche che abbiamo dovuto sfidare da Salerno fino alla provincia senese: una vera impresa!
Finalmente arriviamo e nell'agriturismo di cui siamo ospiti, la più giovane ed il più anziano si fanno compagnia tenedosi per mano: ognuno scoprendo e riscoprendo il mondo con gli occhi dell'altro
Fortunatamente, nei giorni seguenti il tempo ci ha dato qualche giorno di tregua per apprezzare con serenità la bellezza delle dolci colline senesi.
E' bello, con la moto, copiare il susseguirsi di saliscendi e di curve disegnate dal nastro asfaltato costeggiato dai filari di cipressi
I centri medievali che abbiamo visitato
sono animatissimi
e le ampie gradinate invogliano il turista ad una pausa
mentre altri si soffermano a 'registrare' ciò di cui l'occhio sta godendo
ho finito
spero che vi siano piaciute
[queste foto sono state scattate con una nikon 775] _________________ --> le mie foto Lumix FZ30 1:2.8-3.7 / 7.4-88.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|