photo4u.it


problema selettore S9500

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sauluc
nuovo utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 1:23 pm    Oggetto: problema selettore S9500 Rispondi con citazione

Il selettore dei comandi della mia S9500 gira a vuoto, non funziona più. Pare che questo sia un difetto riscontrato in questo modello. Non mi resta altro che mandarla in assistenza o posso fare qualche tentativo per risolvere il problema? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...assistenza... Triste
_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23657
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AZZ....se gir aa vuoto, niente da fare...c'ho provato anch'io tutta l'estate...
Sai già tutto x l'assistenza?

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sauluc
nuovo utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so come funziona l'assistenza, considera che ho smarrito lo scontrino per la garanzia. Mi sai indicare la procedura e i tempi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23657
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccoti tutti i dati:
Apertura pratica: 02-67978181
Assistenza SDR (Agrate Brianza): 039-6058294 (Sig. Riccardo)

Con l'apertura pratica ti daranno un numero da comunicare all'assistenza.
L'assistenza ti darà gli estremi per la spedizione ed i tempi di riparazione.
In bocca al lupo Ok!

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sauluc
nuovo utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio molto: mi sconsigli di rivolgermi da un riparatore privato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si sconsigliato
anche se fosse fuorigaranzia...vai sempre dalla fuji...

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23657
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, per la rotellina dell'esposimetro, non mi sembra il caso di mandarla in assistenza.
Se conosci uno privato di fiducia del posto, risparmi sicuramente tempo...e forse anche danaro...

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo


Iscritto: 30 Set 2005
Messaggi: 4200
Località: Salemi (TP)

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Biancoenero ha scritto:
Beh, per la rotellina dell'esposimetro, non mi sembra il caso di mandarla in assistenza.
Se conosci uno privato di fiducia del posto, risparmi sicuramente tempo...e forse anche danaro...


Fabio, scusa se dissentisco, io consiglierei l'assistenza, non tanto per la rotellina che sarà sicuramente facile da riparare, ma per quello che ne consegue per arrivare alla riparazione e cioè l'apertura della scocca della macchina, quindi magari a chi non conosce questo tipo di macchina potrebbe risolvere il problema ma crearne un altro. Attenzione io ovviamente non so a chi la porterebbe, magari questo riparatore privato sarà più esperto dell'assistenza ma io farei così. Ciao, un saluto a tutti Ok!

_________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23657
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma certo Giuseppe, ognuno il suo pensiero.
Parto dal prsupposto che se uno lo fa di mestiere, non dev'essere proprio uno scapestrato, no? Mah

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
robylarosa
utente


Iscritto: 19 Mgg 2006
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm...ma se la macchina viene riparata da un altro, non va a farsi benedire la garanzia?
Scusate se ho detto una castroneria...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2006
Messaggi: 2940
Località: Dintorni di Vicenza

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la maggior parte dei produttori, non parlo solo di macchine fotografiche, considera l'intervento di terzi motivo per far decadere la garanzia, e credo che abbiano ben ragione.
Però nel caso specifico, se ha perso lo scontrino e non riesce in alcun altro modo a provare l'acquisto da un rivenditore o la data dell'acquisto.... non credo faccia molta differenza (il mio scontrino, originale e fotocopia, sta ben bene nella sua scatola...)
ogni macchina ha un numero di serie, forse con quello si riesce a risalire, se il rivenditore ha registrato la macchina. Ciao Ciao Ciao

_________________
Ciao da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi