photo4u.it

[Milano] Vendo CF Ridata 150x *Vendute Chiudere grazie!*

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:41 pm    Oggetto: [Milano] Vendo CF Ridata 150x *Vendute Chiudere grazie!* Rispondi con citazione

Vendo solo su Milano (non spedisco) solo consegna a mano

CF RIDATA 150x

1Gb 33€ venduta
2Gb 52€ venduta
4Gb 93€ venduta

In vendita anche altrove! * Chiudere Grazie! *

Ultima modifica effettuata da Click! il Sab 23 Set, 2006 11:54 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao click!,

ti ricordo l'art 6:

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura

qui il link dove puoi trovarle ad un prezzo inferiore.

http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=290

ti invito quindi a modificare il prezzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Cenfa ma il link che hai messo sono 80X... queste invece 150X...

Io sarei interessato...
potrebbe interessare una SD da 1giga come conguaglio?

"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le Ridata da 150X
http://www.discountdigitale.com/index.php/cPath/21

1Gb 34 euro ivata.

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora vorrei solo post inerenti la vendita quindi niente ot e inquinamenti vari le mie cf sono 150x e non 80x
Non scambio
Io parlo di consegna a mano su Milano, quindi chi vuole prenderle a messina, si accomodi pagando o +2,50€ Prioritaria Surprised o + 4€ raccomandata o 8€ per la consegna e +6 per l'eventuale contrassegno!

mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
allora vorrei solo post inerenti la vendita quindi niente ot e inquinamenti vari le mie cf sono 150x e non 80x
Non scambio
Io parlo di consegna a mano su Milano, quindi chi vuole prenderle a messina, si accomodi pagando o +2,50€ Prioritaria Surprised o + 4€ raccomandata o 8€ per la consegna e +6 per l'eventuale contrassegno!

Perdonami click, da utente che potrebbe essere interessato, ti faccio solo presente che la ridata da 1Gb 150X nuova come da link postato nel msg precedente costa 34 euro ivata, quindi il tuo prezzo 37 euro è fuori mercato. Wink, oltre che non essere in linea con le regole del mercatino.

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: