photo4u.it

TZ1...bella

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 8:24 am    Oggetto: TZ1...bella Rispondi con citazione

è in mano mia da un pò di tempo, fatti diversi scatti surante questi giorni, qui ne trovate alcuni: http://thomas.lucchetti.googlepages.com/panasonicfz1 . che dire..pratica nella sua compattezza, lenti buone, ottimo lavoro del nuovo processore grafico di terza generazione soprattutto per quanto riguarda la velocità operativa della macchina. ottima fino a 200 iso, buona fino a 400 utilizzabile a 800, la fz5 che avevo tempo fa era decisamente peggio, un bel passo avanti per la panasonic. direi che nel panorama delle compatte è la migliore 10x senza dubbio ferme restando le sue peculiarità di semplicità e manegevolezza. qualche comando manuale avrebbe sicuramente aiutato nella gestione di condizioni non ottimali ma tutto non si può volere...o sì?
aspetto con ansia la fz50 per provarla anche se già ora la fz30 mi sta tentando parecchio intanto questo assaggio di panasonic a distanza di un anno è stato molto saporito.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti per le foto, belle belle

buon complemento tascabile per la tua Oly Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo vari giorni di utilizzo direi...ottimo complemento tascabile alla reflex! le immagini mi soddisfano abbastanza e secondo me sono più che buone per una compatta punta e scatta senza comandi manuali. ora mi è anche stata offerta una fz20 nuova a 250 euro e mi sta tentando notevolmente quell'ottica luminosa e stabilizzata...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una FZ20 per 250 euro? praticamente regalata, qualsiasi compatta costa di +
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: