photo4u.it

Nuovo Arrivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mercurio
nuovo utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:55 pm    Oggetto: Nuovo Arrivo Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono un appassionato di fotografia da poco ed ora ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia passione con voi.

Mi presento: mi chiamo Mario, ho 16 anni e sono di Capri (Napoli).
Vorrei subito un consiglio su una presunta occasione che avrei:
un amico di mio padre ha a disposizione una Fujifilm Finepix S2 e vorrei sapere se vale la pena prenderla anche se è un modello abbastanza vecchiotto. Non so ancora il prezzo quindi secondo voi a che prezzo è da considerarsi un"occasione"?

Ciao e Grazie Anticipatamente,
Mario Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto... Very Happy

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mario e benvenuto tra noi Smile
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, Mario e benvenuto

fa sempre tanto piacere trovare un giovane appassionato di fotografia.