photo4u.it

Nuovo Arrivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mercurio
nuovo utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:55 pm    Oggetto: Nuovo Arrivo Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono un appassionato di fotografia da poco ed ora ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia passione con voi.

Mi presento: mi chiamo Mario, ho 16 anni e sono di Capri (Napoli).
Vorrei subito un consiglio su una presunta occasione che avrei:
un amico di mio padre ha a disposizione una Fujifilm Finepix S2 e vorrei sapere se vale la pena prenderla anche se è un modello abbastanza vecchiotto. Non so ancora il prezzo quindi secondo voi a che prezzo è da considerarsi un"occasione"?

Ciao e Grazie Anticipatamente,
Mario Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto... Very Happy

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mario e benvenuto tra noi Smile
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, Mario e benvenuto

fa sempre tanto piacere trovare un giovane appassionato di fotografia.

La Fujifilm Finepix S2 è una buona macchina, ma ti consiglio di scrivere la tua richiesta nella sezione "Fuji" del forum. Li, sicurameente c'è qualcuno che potrà fornirti un sacco di indicazioni e consigli per quanto riguarda costi e proprietà della macchina.

Ciao, Mario (anche io)

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!
Siamo ansiosi di vedere alcune delle tue opere.
Riguardo la macchina che menzioni, è vero che è un modello vecchiotto, ma se la macchina è in condizioni pefette, questa può darti delle grandi soddisfazioni.
Riguardo al prezzo ritengo che essendo una macchina si buona qualità, tranquillamente tiene il mercato, quindi ptrebbe costare quasi come una macchina nuova.
Facci sapere a quanto la venderebbe, magari è possibile avere un metro di paragone. A presto!

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piacere! Ok!
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mercurio
nuovo utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 2:24 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Vi ringrazio per il benvenuto.

Allora, oggi ho saputo il prezzo della macchina ed è 400€, solo corpo macchina e memory card da 512 Mb, come vi sembra? Purtroppo non ho potuto ancora provarla comunque sembra abbastanza nuova (vedendola dall'esterno) perchè ci sono ancora due pellicole protettive su 2 schermi.

Aspetto ansiosamente un vostro verdetto! Very Happy
P.S. L'obiettivo che ho è un TAMRON 28-200, può andare su questo tipo di macchina???

Ciao & Grazie,
Mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentrovato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: