Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 1:16 am Oggetto: Zosia Zija |
|
|
Penso che non debba mancare:
http://www.zija.net/
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
mah, non mi dice granchè...sà fare ma non si distingue da tanti altri fotografi _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 12:36 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | mah, non mi dice granchè...sà fare ma non si distingue da tanti altri fotografi |
L'ho segnalata soprattutto per i suoi ritratti: sembra che i soggetti "vogliano farsi conoscere".
Ovviamente i fotografi sono tanti, più o meno bravi, più o meno specializzati, più o meno ispirati, più o meno famosi...
Mi pare che questa ragazza abbia qualcosa da dire e lo sappia dire bene. _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
E' da parecchio che "seguo" questa fotografa, ho anche scambiato qualche email con lei. A me piace parecchio il suo modo di fotografare, magari non verrà ricordata nell'olimpo dei fotografi, ma la ragazza ci sa fare ed è sicuramente degna di attenzione.
Brava Zosia.
Andrea. _________________ mingus |
|
|
 |
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:10 am Oggetto: brava |
|
|
Secondo me è molto brava. Non tanto negli scatti un po' più modaioli quanto quandosono meno preparati. Comunque ha un grande gusto, sensibilità cromatica e bel bianco e nero.
A proposito, gli ultimi scatti a colori della sezione "places" fanno vedere un NPH Fuji, ma ha dei colori strani, sono colori naturali? Invertiti? Oppure post-produzione? Molto suggestivi, mi ricordano quelli di un altro fotografo che mi piace. |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Altrochè! c'ha un buon occhio, è molto brava. |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
non lo so, avevo gia visto molto tempo fa questo sito devo dire che mi piace come lavora,perche traspare dalla sua fotografia tutta la Polonia vera con le sue storie belle o meno belle,non lo so forse perchè conosco un poco questa nazione,l'ho girata un pò, e ci vado spesso per questo sono sicuro di quello che dico,mi piace,si sicuro avvolte i ritratti sono troppo simili,rischiano di annoiare ma non male davvero. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
bei ritratti...