Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marioporpetta nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 45 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:13 pm Oggetto: Salve a tutti....mi date un consiglio vi prego |
|
|
Ciao a tutti,
sono Mario, un nuovissimo iscritto ecco la mia breve storia....appassionato di fotografia, avevo una reflex regalata per caso una zenit....poi ho preso subito una compatta digitale che nn mi piace piu e vorrei prendere una reflex digit...Aiuto: sono in dubbio tra la olympus e-500 e la canon 350d c'è da dire inoltre che sono uno studente e quindi con budget molto limitato...la oly mi attrae un po di piu sarà il sistema di pulizia e se ho interpretato bene (c'è da dire che sono cmq un novellino) il corredo iniziale è forse meglio della canon che per contro ha pero una gamma ampia di obiettivi....se ho capito bene il ccd è migliore del cmos ma ccd oly è piu piccolo del cmos canon e infine non ne provata nessuna delle due... insomma nn capisco piu nulla se possibile vi prego datemi un consiglio...a presto Mario. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mbrunella utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 157 Località: Genova
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
LA CANON è MIGLIORE.
IO PRENDEREI QUELLA _________________ ---------------------
ciao da Maura |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
il ccd migliore del cmos??? e chi l'ha detto? Io ti consiglierei di non starti a fare pippe mentali e scegliere in base al sistema pulizia. Visto che cominci da zerro, provale com ele senti in mano tutte e due guarda il feeling che ti danno e scegli in base a quello. Per il resto sono due buone macchine forse la bilancia pende un poco di piu' sulla canon se si va a veder tutto soprattutto a livello di rumore agli iso alti. comunque sia con una che con l'altra farai buone foto. Ripeto se hai la possibilità provale in mano è la cosa migliore!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao... quoto in pieno tutti gli utenti che ti hanno risposto e aggiungo, se ancora non sei convinto, di dare un'occhiata a FotoCult di questo mese che mette a confronto Canon 350D
Nikon D50
Olimpus E-500
Pentax *ist DL
con test sugli ISO e sulla qualità del JPEG/RAW.
 |
|
|
 |
|