Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marioporpetta nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 45 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:13 pm Oggetto: Salve a tutti....mi date un consiglio vi prego |
|
|
Ciao a tutti,
sono Mario, un nuovissimo iscritto ecco la mia breve storia....appassionato di fotografia, avevo una reflex regalata per caso una zenit....poi ho preso subito una compatta digitale che nn mi piace piu e vorrei prendere una reflex digit...Aiuto: sono in dubbio tra la olympus e-500 e la canon 350d c'è da dire inoltre che sono uno studente e quindi con budget molto limitato...la oly mi attrae un po di piu sarà il sistema di pulizia e se ho interpretato bene (c'è da dire che sono cmq un novellino) il corredo iniziale è forse meglio della canon che per contro ha pero una gamma ampia di obiettivi....se ho capito bene il ccd è migliore del cmos ma ccd oly è piu piccolo del cmos canon e infine non ne provata nessuna delle due... insomma nn capisco piu nulla se possibile vi prego datemi un consiglio...a presto Mario. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mbrunella utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 157 Località: Genova
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
LA CANON è MIGLIORE.
IO PRENDEREI QUELLA _________________ ---------------------
ciao da Maura |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|