photo4u.it

Lapo in overdose...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cobalto ha scritto:

La trasgressione non c'entra nulla, la faccenda è molto semplice: Un uomo che tromba con una donna ha un rapporto eterosessuale, un uomo che tromba con un altro uomo (sia esso trave, gay o che) ha un rapporto omosessuale.

vabeh ..nn c'è nulla da fare..
come hai detto tu "la faccenda è molto semplice"
continua a pensare che l'omosessualità sia un aggettivo da dare a casaccio..
e che la gente non abbia mai la voglia di trasgredire solo x il piacere di fare qualcosa di nuovo...

io penso che la faccenda sia molto meno semplice di quel che pensavo.. sopratutto dopo che sento certe cose..

secondo me tu pensi che "la faccenda sia molto semplice".. o meglio ancora vuoi pensarlo..

cmq nn volevo etrarci nella vicenda..e me ne esco subito..
vorrei solo un pò + di rispetto x chi omosessuale lo è x davvero e a volte si sente accomunato ad una semplice perversione..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cobalto
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:

vabeh ..nn c'è nulla da fare..
come hai detto tu "la faccenda è molto semplice"
continua a pensare che l'omosessualità sia un aggettivo da dare a casaccio..
e che la gente non abbia mai la voglia di trasgredire solo x il piacere di fare qualcosa di nuovo...

io penso che la faccenda sia molto meno semplice di quel che pensavo.. sopratutto dopo che sento certe cose..

secondo me tu pensi che "la faccenda sia molto semplice".. o meglio ancora vuoi pensarlo..

cmq nn volevo etrarci nella vicenda..e me ne esco subito..
vorrei solo un pò + di rispetto x chi omosessuale lo è x davvero e a volte si sente accomunato ad una semplice perversione..

Beh, veramente sei tu l'unico che accomuna omosessualità e perversione, nessuno mi pare l'abbia fatto a parte te.

Ripeto, facile dire "era una trasgressione" quando in realtà si trattava di semplici pulsioni omosessuali.
Un uomo che va con una donna ha un rapporto eterosessuale, se va con un altro uomo allora ha un rapporto omosessuale.
Se le parole hanno un significato è bene usarle per quello, non le uso affatto a casaccio altrimenti continuiamo a dire tutto e del contrario di tutto e va sempre bene!
Se vedo un cane camminare a due zampe non penso che l'intera specie canina sia bipede, no? Stessa cosa per l'omosessualità, se vedo un uomo andare con un trave non penso sia un etero che vuole trasgredire, ma semplicemente un individuo con forti pulsioni omosessuali che spesso giustifica con la "trasgressione" quello che è (e di cui si vergogna).

Il problema di fondo è che molti uomini si vergognano dei propri desideri perchè non coincidono con il manifesto della "normalità" che la società ci spaccia continuamente, quindi ricorrono al paravento della "trasgressione" per giustificare un banalissimo comportamento omosessuale.

Detto senza malizia o moralismo, dato che considero l'omosessualità del tutto "normale" e facente parte della natura umana.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
purtroppo certi ritmi non sono umani, ma l'uomo non se ne rende conto

..purtroppo cìè chi ha tutto e non gli basta...

francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
......uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah

ma quanto sei "oronzooooo!!!!"..........me hai fatto scivà sotto la scrivania dal ride!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Ho detto quello che penso con pochi spiccioli Very Happy Very Happy Secco e diretto Diabolico

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cobalto ha scritto:
gian1804 ha scritto:
Ma di che vi meravigliate?
Lapo non se l'è mica dovuta sudare la gnocca....
Se ha 28anni non hai piu stimoli perche' ti sei trombato tutte le modelle che vuoi ,dopo per forza di cose vai a cercare Lino B.

Triste ma forse vero.

Boh, potrei trombarmi tutte le modelle che capitano e non mi verrebbe mai in mente di andare a cercare Lino B.
Non è che se t'abboffi di vaniglia improvvisamente ti piace il cioccolato, non funziona così.

Si vede che Lapo aveva già le sue preferenze, poi per motivi istituzionali doveva farsi fotografare con la modellina o l'attricetta di turno.

Ma la realtà è sempre più squallida di quel che si vuol far vedere, e rischiare la morte per overdose di coca a casa di un vecchio travestito, in compagnia degli "amichetti" di turno è veramente squallido.

stavo scherzando...comunque parla quando ti sarai trombato tutte le modelle che ti capitano sempre che sto forum sia ancora aperto
Smile

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
stavo scherzando...comunque parla quando ti sarai trombato tutte le modelle che ti capitano sempre che sto forum sia ancora aperto
Smile

Ma stai scherzando veramente, ha detto che l'ha già fatto! Very Happy
Cobalto ha scritto:
Tommy Retrò ha scritto:
..priam passa 10 anni a spupazzarti tuttte le tipe + belel che vedi..poi magari ci fai sapere cosa faresti e cosa no..

Già fatto e non sono magicamente diventato omosessuale.

Dunque, ha facoltà di parola Dice il saggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:

Very Happy

blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Derby ha scritto:

Se per avere facoltà di parola il requisito richiesto è l'aver spupazzato tante modelle io attacco a parlare e non la finisco piu' Mandrillo

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è un disastro

Proprio subito dopo l'uscita della nuova Punto, il buon Lapo fa un'overdose...
Non so se avete visto il risultato sulla Borsa, questa mattina.
Fiat è andata sotto, e non di poco.
In precedenza era quasi normale, ma con il lancio della punto e della croma, la Fiat sperava di tirarsi su, e le possibilità, sulla carta, le aveva.
Quello che dico io è che una persona, in genere attorno ai 18, 20 anni, incomincia ad avere un'idea un po' più precisa del concetto di responsabilità, ma questo vale per la gente comune.
Nel caso di Elkann, il fattore a mio avviso andrebbe decuplicato.
Un conto è Calissano, un tipo x dal bel faccino, perchè chiamarlo attore penso sia un insulto per chiunque abbia frequentato un mese di corso di teatro.
Un altro conto è Lapo Elkann.
Lui, che gli piaccia o no, ha delle responsabilità, in primo luogo nei confronti della Fiat, quindi di tutte le persone che vi lavorano, e poi anche nei confronti del Paese.

E' tutto proporzionale.
Se Bush si fa un'overdose di cocaina che succede?
Se la fa il tuo vicino?

Non è solo questione di "fa notizia".
E' questione che certa gente dovrebbe avere più cervello, e meno soldi da spendere in questo modo.
Se io fossi carico di soldi, mi comprerei obiettivi, macchine fotografiche, un elicottero, un'isolotto, indifferente.
Ma certa gente, come Lapo, ha bisogno di essere diversa.

E' veramente un disastro.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:

Se io fossi carico di soldi, mi comprerei obiettivi, macchine fotografiche, un elicottero, un'isolotto, indifferente.

probabilmente lui ha gia' l'isolotto, l'elicottero, macchine fotografiche, obiettivi....
quando si "finiscono" le cose "normali" probabilmente si cerca sempre qualcosa in piu'...........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
SuperGizmo ha scritto:

probabilmente lui ha gia' l'isolotto, l'elicottero, macchine fotografiche, obiettivi....
quando si "finiscono" le cose "normali" probabilmente si cerca sempre qualcosa in piu'...........

Quoto agooduser e aggiungo: probabilmente non ha bisogno di avere comprato tutto ciò per smettere di desiderarli. Il solo fatto di sapere di poterli avere è già sufficiente.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poi dice che la fiat andava a puttane.....

Mandrillo

Ultima modifica effettuata da wypete il Mer 12 Ott, 2005 6:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
ma con il lancio della punto e della croma, la Fiat sperava di tirarsi su

Perchè non è stato quello che ha fatto il "Tirare su" Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maddai... adesso non esageriamo...

...in fin dei conti tutti avevano detto che la Fiat doveva passare dalle parole... ai fatti!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Maddai... adesso non esageriamo...

...in fin dei conti tutti avevano detto che la Fiat doveva passare dalle parole... ai fatti!! LOL

beh a ben guardare,la fiat è sempre stata dei fatti

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Emh ... mi è appena arrivata questa mail con allegate le 2 immagini Very Happy Very Happy

No comment Pallonaro

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tommy Retrò
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate..lo so che è di cattivo gusto scherzare su ste cose..
xò son morto troppo dal ridere..

Attenti al Lapo

LOL

Vai a fine pagina
*Violet
nuovo utente

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gh che ridere Very Happy

anche questa è bellina LOL

cmq mi spiace x Lapo mi è simpatico

http://www.atris.it/Forum/attachment.php?attachmentid=1413&stc=1

Vai a fine pagina
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
Scusate..lo so che è di cattivo gusto scherzare su ste cose..
xò son morto troppo dal ridere..

Attenti al Lapo

LOL

Very Happy ma chi le fa ste cose!!! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: