Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!
Dunque innanzitutto assicurati che ti
arrivi un manuale originale e non fotocopiato
come fanno alcuni siti...anche quelli più noti.
Dopodichè ti basta spedirlo a nikon japan
(all'indirizzo indicato in nella prima pagina di questo
topic)e chiedere che ti venga sostituito con il
manuale in lingua italiana.
Cmq non importa in che lingua è il manuale che ti arriva
quando la compri, ma assicurati che te lo diano (es.:vedi
qualche messaggio più sopra, non tutti sono affidabili)
 _________________ TosatoPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 8:40 am Oggetto: |
|
|
..io ho comprato la nikon d70s all'auchan con il kit 18-70 al prezzo di 999 euro ma non c'era alcun manuale, ne i italiano ne in inglese ne in alcuna lingua.. all'auchan mi hanno detto che non ce l'hanno e che non sanno se possono farmelo avere.. come posso fare?
*editato da mod* _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda il manuale in italiano
è nital a detenerne i diritti e quindi non è
legale la divulgazione di fotocopie o pdf dello
stesso.In lingua straniera invece si possono
scaricare tranquillamente anche dai vari siti.
Per quanto riguarda la sostituzione con quello
in italiano tramite nikon japan penso proprio
che lo facciano esclusivamente se gli invii una
copia originale  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
in una quindicina di giorni mi e' arrivato il manualo italiano del nikon sb800.
E' stato sufficiente spedire una richiesta alla :
NIKON CORPORATION
Sales Promotion - Marketing Dept.
Imaging Company
6-3, Nishi-Ohi 1-chome, Shinagawa-Ku
Tokyo 140-8601
JAPAN
ed allegare solo le etichette (non il manuale in inglese)con il mio nome ed indirizzo prestampato
costo 1 euro del francobollo
ciao |
|
|
 |
simonj nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 42
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho ricevuto il manuale in italiano della D70 comprata on-line in Italia ed il manuale italiano dell'SB-800 comprato on-line (e-bay) in USA che erano rispettivamente in tedesco ed in inglese, rimandando in giappone con richiesta sostituzione ed etichetta indirizzo i manuali in ted e ingl.
....Sinceramente non ci speravo più....  _________________ Nikon D70, Nikon AF-S 18-70 f:3.5-4.5 G ED IF, AF Micro Nikkor 60 f:2.8 D, Sigma 70-300 f:4-5.6 APO MACRO SUPER II, Nikon SB-800, tubi HOYA 11-18-36mm, Manfrotto: 190 PRO, 141 RC, slitta micrometrica 454 |
|
|
 |
zainoescarponi nuovo utente
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum, posseggo una nikon d70s e volevo sapere se c'è un'impostazione che mi consenta di poter scattare direttamente foto in bianco e nero.
Confido nelle vostre risposte
Grazie infinite  |
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
ma quando compare una "E" nel display della mia Nikon compatta analogica (one touch) di qualche anno fa... cosa devo fare per ripristinare il normale funzionamento della fotocamera?  _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
Squake nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 40
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:32 pm Oggetto: Una domanda....Cosa ci scrivo sulla lettera, |
|
|
Un Consiglio cosa ci scrivo sulla lettera (in inglese ???)e per quanto riguarda l'etichetta intendi quella adesiva in bianco Giusto!!!
ROCOBI ha scritto: | in una quindicina di giorni mi e' arrivato il manualo italiano del nikon sb800.
NIKON CORPORATION
Imaging Company
Tokyo 140-8601
JAPAN
ed allegare solo le etichette (non il manuale in inglese)con il mio nome ed indirizzo prestampato
ciao |
|
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:03 pm Oggetto: Re: Una domanda....Cosa ci scrivo sulla lettera, |
|
|
Squake ha scritto: | Un Consiglio cosa ci scrivo sulla lettera (in inglese ???)e per quanto riguarda l'etichetta intendi quella adesiva in bianco Giusto!!!
ROCOBI ha scritto: | in una quindicina di giorni mi e' arrivato il manualo italiano del nikon sb800.
NIKON CORPORATION
Imaging Company
Tokyo 140-8601
JAPAN
ci scrivi che hai comprato il tal prodotto, numero di serie, e che vorresti il manuale in italiano. basta.
ciao |
|
ci scrivi che hai comprato il tal prodotto, numero di serie, e che vorresti il manuale in italiano. basta.
normali etichette bianche adesive |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 10:16 am Oggetto: |
|
|
EDIT errore! |
|
|
 |
peterpan.isola nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
Sono nuovo in questo settore ma lavoro nel mercato dei cellulari e il parallelo che da fuori sembra facile da gestire, e' semplicemente un disastro. Alla fine l'unica cosa che fai e' fare in modo che chi ha preso parallelo/ grey market alla fine sia messo in condizioni sfavorevoli il piu' possibile, a volte e' l'unica arma che ti resta e mi sembra che Nital stia facendo esattamente questo anche se nn lo condivido affatto. Sta facendo "protezionismo" anche se alla fine nn e' un ben messaggio quello che fa perche' ti fa passare la voglia di servirsi da loro. |
|
|
 |
gigi1953 nuovo utente
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
ho letto con piacere il post di Roberto riguardo al flash sb800;poichè anche io ho acquistato il flash Nikon "sb 800"all'estero, a Hong-Kong precisamente, appena arrivato in hotel ho tolto il dispositivo dall'imballaggio per provarlo(funzionava per fortuna), ma ho avuto la sgradita sorpresa di trovare il manuale solo in lingua cinese, siccome dovevo soggiornare una settimana, mi sono recato al negozio e il commesso gentilmente me ne ha dato un in inglese aggiuntivo.
Leggendo questo forum ho spedito il manuale cinese in Giappone con una piccola rishiesta e spero di riceverlo in lingua italiana, poi vi faccio sapere.
Quindi, grazie Forum per le informazioni.
Saluti a tutti, Gigi |
|
|
 |
ggino nuovo utente
Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 6:00 pm Oggetto: AIUTOOOOOOOOOOO |
|
|
A proposito di manuali Nikon, c'è qualcuno che potrebbe mandarmi il manuale d'istruzioni in formato pdf della nikon f55 all'indirizzo ggino2007@libero.it? il rivenditore non aveva più la confezione così l'ho presa con un ulteriore sconto. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie comunque. |
|
|
 |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Comunque si trovano su Emule in formato Acrobat |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
atropico ha scritto: | Comunque si trovano su Emule in formato Acrobat |
alla fine farò così, infatti ho seguito la procedura sopra descritta e inviato la richiesta in giappone alla fine dello scorso febbraio.... morale ancora niente......
.....
dopo 6 mesi ritengo di aver avuto abbastanza pazienza e di essere più che legittimato a scaricare una copia Pdf da Emule...... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
midarine1964 utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 76 Località: piemonte
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 6:50 pm Oggetto: manuali |
|
|
ottimo buono a sapersi _________________ nikon d80-d300 nikkor 24-35-50-60micro-85-180-70-300vr-sigma10-20-tamron 28-75 |
|
|
 |
|