Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | AGGIORNAMENTO PLZZZ!
direi che dobbiamo iniziare a contarci ... e a scegliere la data ...
fine settimana di marzo 17/18 o 24/25?
E' appena tornato dalle ferie nello stesso agriturismo Cenfa19 mi ha detto che si è trovato molto bene .Px di favore 35 euro a persona . Ma vediamo di farci fare qualcosa di meglio se ci sono famiglie numerose tipo Dorotea porta il figlio/i marito zii e cugini e amanti vari  |
grande!
per me vanno bene entrambi: basta saperlo e mi tengo libera.
non so ancora quanti saremo: io e diego sicuramente, adesso vedo se vuole venire anche mio figlio & family (pamela ha 8 anni, ci sono altri bimbi di quest'età?), in quel caso saremmo 5. l'amante preferisco lasciarlo a casa
certo, viavai, ci sono anche altri bimbi piccoli.... mi sa che organizzeremo un asilo e poi c'è nonna tea
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sono ammessi anche i piacentini??
ps ho anch'io moglie e figlio appena 2-annato...
che faccio? lascio?? |
Simpaticissimi i piacentini il piccino di Cius ha 2 anni il mio 20 mesi sai che baldoria! Che lasci porta porta! ...
Cmq nn mi dite che data preferite e tra un pò dobbiamo essere certi del numero indicativo... io qualcosa all' agriturismo devo iniziare ad accennare ...
Mi sa che facciamo una comune invece d' un raduno...  _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Citazione: | sono ammessi anche i piacentini??
ps ho anch'io moglie e figlio appena 2-annato...
che faccio? lascio?? |
Simpaticissimi i piacentini il piccino di Cius ha 2 anni il mio 20 mesi sai che baldoria! Che lasci porta porta! ...
Cmq nn mi dite che data preferite e tra un pò dobbiamo essere certi del numero indicativo... io qualcosa all' agriturismo devo iniziare ad accennare ...
Mi sa che facciamo una comune invece d' un raduno...  |
IO CI SONO...
la data non importa, mi dileguo dal lavoro in ogni caso...
moglie e piccino cercherò.. però mia moglie lavora fino a sabato pomeriggio...
comunque mi prenoto per 1 stanza doppia... se non viene la moglie porto un amico.
si parte da venerdì sera, vero? o ritrovo al sabato mattina? io per me prenoterei 2 sere: venerdì e sabato, che arrivo la sera prima...
ps purtroppo noi piacentini quando ci muoviamo siamo obbligati per regio decreto del ducato di parma e piacenza a portare SEMPRE con noi salami, vino e generi alimentari tipici delle nostre zone; spero non interferiranno con le specialità locali... al limite buttiamo via... ma sapete... è la nostra legge...
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
BuZz utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ps purtroppo noi piacentini quando ci muoviamo siamo obbligati per regio decreto del ducato di parma e piacenza a portare SEMPRE con noi salami, vino e generi alimentari tipici delle nostre zone; spero non interferiranno con le specialità locali... al limite buttiamo via... ma sapete... è la nostra legge |
speriamo possa venire anche la famiglia
purtroppo noi toscani per regio decreto del granducato di toscana siamo sempre costretti ad ingozzarci di qualsivoglia dono ci venga fatto dai Ducati amici contraccambiando con del buon vino ... (trombe...) PEPPEREPEEEE PEPPEREPEEEEEEE che sia imbandita la tavola !
Mi informo ma credo che l' agriturismo abbia una sala ... se si... ce la facciamo dare per l' abbuffata? _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
|
arrivare il venerdì sera? potrebbe non essere una brutta idea! ne parlo con diego poi vi dico.
per la data sentiamo un po' tutti, se poi nessuno ha problemi particolari decidete voi che siete indigeni e sapete quando abbiamo più probabilità di trovare bel tempo, anche se.....
marzo pazzo, pazzerello
guarda il sole e piglia l'ombrello
oggi sono sbarellata, non fateci caso: ieri ho preso una botta di adrenalina che mi ha lasciata un po' stranita.
viavai, noi sia mai detto che tu abbia problemi per colpa nostra... porta, porta _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: |
Mi informo ma credo che l' agriturismo abbia una sala ... se si... ce la facciamo dare per l' abbuffata? |
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto
quando c'è da mangiare noi siamo sempre disponibili  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Citazione: | ps purtroppo noi piacentini quando ci muoviamo siamo obbligati per regio decreto del ducato di parma e piacenza a portare SEMPRE con noi salami, vino e generi alimentari tipici delle nostre zone; spero non interferiranno con le specialità locali... al limite buttiamo via... ma sapete... è la nostra legge |
speriamo possa venire anche la famiglia
purtroppo noi toscani per regio decreto del granducato di toscana siamo sempre costretti ad ingozzarci di qualsivoglia dono ci venga fatto dai Ducati amici contraccambiando con del buon vino ... (trombe...) PEPPEREPEEEE PEPPEREPEEEEEEE che sia imbandita la tavola !
Mi informo ma credo che l' agriturismo abbia una sala ... se si... ce la facciamo dare per l' abbuffata? |
che domande fai! credevo fosse sottinteso!!!
e poi via! vi tramortisco a salumi, vino e dolci tipici...il primo che si alza paga per tutti...
dai dai dai che siamo tanti!
che bello essere di due ducati amici
ps non ho capito se dobbiamo anche fare foto....  _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: |
ps non ho capito se dobbiamo anche fare foto....  |
tu che dici?  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ah! allora avevo capito bene!...
si magna e beve e basta!
avevo paura di dovermi confrontare con professionisti della foto... ma sul cibo... modestamente... mi difendo MOLTO meglio...
benebene... _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|
ho come la vaga sensazione che il nostro nobil peso aumenterà a dismisura al nostro domenical rientro...
vossignorie gradiate i miei più cordiali saluti!
noi non dovremmo avere problemi per la data.....solo il grande uomo peloso (giu) aveva qualche problemuccio....
sento anch'io a casa (da chi realmente comanda) se riusciamo a venire venerdì! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
ho mandato un mp a giuhal nella speranza che lo veda.
e per quanto riguarda te, morgan.... non mettere il dito nella piaga (o meglio il peso sulla bilancia)  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|
mi aggregherei volentieri anche io!
mi tenete informato? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | mi aggregherei volentieri anche io!
mi tenete informato? |
sarebbe fantastico!
tieniti sintonizzato su questa stazione per gli aggiornamenti.
sei da solo o porti la famiglia/amici o quant'altro? insomma, quanti siete?
accorrete numerosiiiiiiiiiiiii
ci sarà da divertirsi
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
BuZz utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
perchè, non stiamo insieme anche la domenica?  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | Guzzler ha scritto: | mi aggregherei volentieri anche io!
mi tenete informato? |
sarebbe fantastico!
tieniti sintonizzato su questa stazione per gli aggiornamenti.
sei da solo o porti la famiglia/amici o quant'altro? insomma, quanti siete?
accorrete numerosiiiiiiiiiiiii
ci sarà da divertirsi
(k)
dorotea |
al momento sono solo, se cambia qualcosa in questo senso lo segnalo _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | perchè, non stiamo insieme anche la domenica?  |
credo che buzz si riferisse a questo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=160473 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
ops... come non detto  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Jblu utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: milano
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
VENGO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo!!!!...
... .. .
posso?!!!... .. o_O ?!!! ... _________________ Esistono molte cose che catturano lo sguardo... ma quelle che davvero contano.. catturano anche il Cuore... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Jblu ha scritto: | VENGO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo!!!!...
... .. .
posso?!!!... .. o_O ?!!! ... |
stai scherzando? certo che puoi, anzi.... DEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
porta chi vuoi, più siamo meglio è  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|