Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | KamiG ha scritto: | caska ha scritto: | grazie mille, vedrò da europhoto... io ho un marvin vicino a casa, magari faccio un salto anche li... poi per acquistare magari mi rivolgo a MW o saturn...
grazie ancora del consiglio e speriamo di avere presto in mano la a70, così posso torturarvi con le mie schifezze di foto |
Scusa Caska, ma vivi ad Ausburg?
Io ho degli amici là e ci vado spesso... luogo splendido.. mi ci sono sempre trovato benissimo |
no torino mi spiace |
Pensavo Augusta in Germania |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
caska utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | caska ha scritto: | KamiG ha scritto: | caska ha scritto: | grazie mille, vedrò da europhoto... io ho un marvin vicino a casa, magari faccio un salto anche li... poi per acquistare magari mi rivolgo a MW o saturn...
grazie ancora del consiglio e speriamo di avere presto in mano la a70, così posso torturarvi con le mie schifezze di foto |
Scusa Caska, ma vivi ad Ausburg?
Io ho degli amici là e ci vado spesso... luogo splendido.. mi ci sono sempre trovato benissimo |
no torino mi spiace |
Pensavo Augusta in Germania |
eh no, qui si chiama Augusta Taurinorum, detta torino.... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
alllora dopo un giretto oggi pomeriggio ecco le conclusioni...
ho trovato la a70, ma a meno di 350 euro manco a parlarne.... in compenso un amico mi può prendere una canon a80 nuova a 360 euro.... a questo punto, voi che dite mi conviene prendere quella? poi aggiungerò una cinquantina di euro per ampliare la memoria.... l' unico dubbio che ho èche lo sportellino movibile del video sia delicato.... sbaglio? _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
teod utente attivo
Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 7:12 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | alllora dopo un giretto oggi pomeriggio ecco le conclusioni...
ho trovato la a70, ma a meno di 350 euro manco a parlarne.... in compenso un amico mi può prendere una canon a80 nuova a 360 euro.... a questo punto, voi che dite mi conviene prendere quella? poi aggiungerò una cinquantina di euro per ampliare la memoria.... l' unico dubbio che ho èche lo sportellino movibile del video sia delicato.... sbaglio? |
Visto che puoi allora prendi la A80... se ti sembra delicato lo sportellino lascialo chiuso girato come una fotocamera con display fisso... ma sei sicuro che te la procuri con lo scontrino? Occhio perché senza scontrino/fattura niente garanzia.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 8:00 pm Oggetto: |
|
|
giusto teod, buona idea...
sisi, la fotocamera è con scontrino e garanzia 2 anni....
allora domani la prendo
visto che poi avrò ancora pochi euro disponibili, come primi accesori cosa mi consigliate? batterie e caricabatterie direi... (ne ho visti a 25-30 euro) _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
teod utente attivo
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 11:32 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | giusto teod, buona idea...
sisi, la fotocamera è con scontrino e garanzia 2 anni....
allora domani la prendo
visto che poi avrò ancora pochi euro disponibili, come primi accesori cosa mi consigliate? batterie e caricabatterie direi... (ne ho visti a 25-30 euro) |
Direi batterie e caricabatterie e memoria da 128MB almeno.
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 1:11 am Oggetto: |
|
|
ancora un consiglio, ne approfitto della tua pazienza... per la memoria da 128 mb quale mi consigli, ne ho visti diversi tipi... e all' incirca qual' è unm prezzo onesto (per nn farmi fregare da negozi che le vendono a cifre esorbitanti)
grazie mille! _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
teod utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 1:16 am Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | ancora un consiglio, ne approfitto della tua pazienza... per la memoria da 128 mb quale mi consigli, ne ho visti diversi tipi... e all' incirca qual' è unm prezzo onesto (per nn farmi fregare da negozi che le vendono a cifre esorbitanti)
grazie mille! |
Purtroppo su questo ti so dire poco... se non che, se puoi, di prenderti una 256MB.
Non ho mai usato Compact flash, per cui non ti saprei consigliare nulla, mi dispiace.
|
|
|
caska utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 12:12 pm Oggetto: |
|
|
grazie lo stesso teod... vediamo se qualcuno saprà consigliarmi....
_________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|
|