| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Semedisenape utente

Iscritto: 28 Nov 2011 Messaggi: 166 Località: Bastia di Rovolon -PD-
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 9:56 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno si è dotato di Thumb Up? _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxvigone nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2007 Messaggi: 27 Località: VIGONE (TO)
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Falla sta pazzia .... Io l'ho presa ed è molto bella |
|
|
 |
Immaginidalfronte nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2012 Messaggi: 17 Località: Modena
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2013 5:27 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, sto realizzando una half case in cuoio per la xe1, come l'avrò finita vi posterò qualche immagine
Tra l'altro oggi in un negozio ho chiesto info (per curiosità) sui soft release button, il negoziante ha scaravoltato metà negozio, scatoloni, sacchetti ecc per riuscire a trovarne uno di cui si ricordava vagamente.
Una volta trovato, ho notato una cosa splendida: ha una ''ghiera'' che va a stringersi sul pulsante stesso, in maniera tale da non svitarsi con l'accensione e lo spegnimento (molti lamentano questo problema).
Insomma, son contento  _________________ http://pensierifotografici.wordpress.com/ |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2013 12:44 pm Oggetto: |
|
|
| Immaginidalfronte ha scritto: | Ragazzi, sto realizzando una half case in cuoio per la xe1, come l'avrò finita vi posterò qualche immagine
Tra l'altro oggi in un negozio ho chiesto info (per curiosità) sui soft release button, il negoziante ha scaravoltato metà negozio, scatoloni, sacchetti ecc per riuscire a trovarne uno di cui si ricordava vagamente.
Una volta trovato, ho notato una cosa splendida: ha una ''ghiera'' che va a stringersi sul pulsante stesso, in maniera tale da non svitarsi con l'accensione e lo spegnimento (molti lamentano questo problema).
Insomma, son contento  |
wow fichissimo con la ghiera!!!!!!! _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
giuseppe9486 nuovo utente
Iscritto: 29 Apr 2010 Messaggi: 25 Località: Biancavilla (CT)
|
|
|
 |
jhonny00x nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2012 Messaggi: 11 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2013 9:28 pm Oggetto: |
|
|
| giuseppe9486 ha scritto: | http://www.ebay.co.uk/itm/Camera-Shoulder-Strap-Leather-Fuji-Leica-Panasonic-Sony-Nikon-Canon-Samsung-/181056359358?pt=UK_Photography_Straps_Hand_Grips&hash=item2a27cccbbe&_uhb=1
Cosa ne pensate di queste cinghie in pelle? Qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna anche da qualche altra parte? Io vorrei sostituire quella trovata in dotazione perchè non mi piace proprio. |
L'ho presa nera con cordina rossa. di pelle molto bella e funzionale. _________________ Ivan
---------
Fuji X-E1 Xf 18-55 |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2013 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Io vado contro corrente...per me la cinghia è un'accessorio fondamentale della fotocamera.
Io per la mia x-e1 ho preso questa:
http://optechusa.com/straps/super-classic-strap.html, precisamente la versione uni loop.
Nonostante la fuji sia piccola e leggera, preferisco una cinghia che mi dia sicurezza e che soprattutto sia di un materiale che non dia fastidio quando si porta la fotocamera al collo. Diciamo che in questo caso preferisco la praticità alla bellezza. Ripeto...opinione molto personale, _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
EOSman utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Feb, 2013 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Batterie DSTE arrivate ieri in mattinata...carina la scatoletta singola per ogni batteria. Le batterie sono assemblate veramente bene, e questo è imortante.
La prima carica mi è sembrata molto veloce per ogni batteria poco più di un'oretta. Vediamo come si comportano! Comunque 15€ per tre batterie è un prezzo fantastico, se riuscissi a farci anche solo 150/200 scatti a batteria sarebbe eccezionale.
Ciao,
Felice _________________ Official MotoGP Photographer
|
|
 |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 2:02 pm Oggetto: |
|
|
| EOSman ha scritto: | Batterie DSTE arrivate ieri in mattinata...carina la scatoletta singola per ogni batteria. Le batterie sono assemblate veramente bene, e questo è imortante.
La prima carica mi è sembrata molto veloce per ogni batteria poco più di un'oretta. Vediamo come si comportano! Comunque 15€ per tre batterie è un prezzo fantastico, se riuscissi a farci anche solo 150/200 scatti a batteria sarebbe eccezionale.
Ciao,
Felice |
oggi sono arrivate anche a me, ora ne sto caricando una, sono curioso di vedere come va... _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
|
 |
EOSman utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 2:47 pm Oggetto: |
|
|
| Camus ha scritto: | | oggi sono arrivate anche a me, ora ne sto caricando una, sono curioso di vedere come va... |
Ottimo, io non potrò utilizzarle fino al prossimo sabato.
Ti dispiacerebbe farmi sapere come vanno se hai la possibilità di usarle?
Grazie,
|
|
 |
giuseppe9486 nuovo utente
Iscritto: 29 Apr 2010 Messaggi: 25 Località: Biancavilla (CT)
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Io non riesco a trovarle su ebay queste batterie DSTE, nemmeno su quelli esteri.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un link anche via MP?
Grazie |
|
|
 |
Donagh utente attivo
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 6:46 pm Oggetto: |
|
|
| EOSman ha scritto: | Ottimo, io non potrò utilizzarle fino al prossimo sabato.
Ti dispiacerebbe farmi sapere come vanno se hai la possibilità di usarle?
Grazie,
Felice |
ci ho fatto 4 cariche complete finora e vanno bene
forse piu di quelle normali come capacita...
unico neo
quando si scaricano ti avvisano poco prima
non ce l indicazione precisa come le originali _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
Donagh utente attivo
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 6:47 pm Oggetto: |
|
|
| giuseppe9486 ha scritto: | Io non riesco a trovarle su ebay queste batterie DSTE, nemmeno su quelli esteri.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un link anche via MP?
Grazie |
mi sa che ufficialmente non le spediscono piu in italia!
ho contattato lo store dove le avevo comprate
pero le PATONA ne parlano molto
e poi di altre ma un po piu costose guarda il sito DURACELL di qualità ovviamente tosta _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets
Ultima modifica effettuata da Donagh il Mar 05 Feb, 2013 2:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 9:09 am Oggetto: |
|
|
...con anelle in metallo oppure in pelle per non rovinare gli occhielli
Roba da esaurimento galoppante! _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
Civic76 utente
Iscritto: 22 Lug 2012 Messaggi: 136
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2013 9:47 pm Oggetto: |
|
|
| Immaginidalfronte ha scritto: | Ragazzi, sto realizzando una half case in cuoio per la xe1, come l'avrò finita vi posterò qualche immagine
Insomma, son contento  |
A proposito di soft release con ghiera... Ho dato un occhio a diversi siti ma non capisco se siano dotati o meno di ghiera....un link di qualche buon posto dove acquistarli ? |
|
|
 |
Civic76 utente
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2013 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Arrivati ieri soft release match technical e hand grip Fuji...dalle prime prove al volo entrambi molto utili  |
|
|
 |
EOSman utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2013 3:08 pm Oggetto: |
|
|
L'hand grip è l'originale Fuji?
Come ti trovi...ci stavo facendo un pensierino anche io!
Ciao e grazie,
|
|
 |
Civic76 utente
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2013 4:09 pm Oggetto: |
|
|
| EOSman ha scritto: | L'hand grip è l'originale Fuji?
Come ti trovi...ci stavo facendo un pensierino anche io!
Ciao e grazie,
Felice |
Nel complesso mi pare un buon acquisto. Adoro la xe1 ma la presa non mi ha mai entusiasmato. Con l handgrip il discorso migliora non poco... Ho trovato su amazon una buona offerta rispetto al prezzo medio che si trova in rete e ho fatto il passo  |
|
|
 |
EOSman utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2013 4:42 pm Oggetto: |
|
|
| Civic76 ha scritto: | Nel complesso mi pare un buon acquisto. Adoro la xe1 ma la presa non mi ha mai entusiasmato. Con l handgrip il discorso migliora non poco... Ho trovato su amazon una buona offerta rispetto al prezzo medio che si trova in rete e ho fatto il passo  |
Esatto, anche io trovo la presa della x-e1 non eccellente, a volte anche scomoda quando la si usa a lungo.
L'estetica della macchina ne risente molto?
Ciao,
|
|
 |
|