photo4u.it

[Fuji X-E1] Accessori, adattatori, batterie....
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Semedisenape
utente

Iscritto: 28 Nov 2011

MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2013 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno si è dotato di Thumb Up?
maxvigone
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2013 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
Ragazzi, la faccio la follia???

http://www.ebay.com/itm/170938136730

Qui si vede molto meglio:

http://garizen.cafe24.com/product/XS-CHXE1BR/SFSELFAA0000428/?main_cate_no=AAAIAD00&display_group=1

Falla sta pazzia .... Io l'ho presa ed è molto bella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Immaginidalfronte
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2012

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2013 5:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, sto realizzando una half case in cuoio per la xe1, come l'avrò finita vi posterò qualche immagine Wink

Tra l'altro oggi in un negozio ho chiesto info (per curiosità) sui soft release button, il negoziante ha scaravoltato metà negozio, scatoloni, sacchetti ecc per riuscire a trovarne uno di cui si ricordava vagamente.
Una volta trovato, ho notato una cosa splendida: ha una ''ghiera'' che va a stringersi sul pulsante stesso, in maniera tale da non svitarsi con l'accensione e lo spegnimento (molti lamentano questo problema).
Insomma, son contento Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2013 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immaginidalfronte ha scritto:
Ragazzi, sto realizzando una half case in cuoio per la xe1, come l'avrò finita vi posterò qualche immagine Wink

Tra l'altro oggi in un negozio ho chiesto info (per curiosità) sui soft release button, il negoziante ha scaravoltato metà negozio, scatoloni, sacchetti ecc per riuscire a trovarne uno di cui si ricordava vagamente.
Una volta trovato, ho notato una cosa splendida: ha una ''ghiera'' che va a stringersi sul pulsante stesso, in maniera tale da non svitarsi con l'accensione e lo spegnimento (molti lamentano questo problema).

wow fichissimo con la ghiera!!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe9486
nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ebay.co.uk/itm/Camera-Shoulder-Strap-Leather-Fuji-Leica-Panasonic-Sony-Nikon-Canon-Samsung-/181056359358?pt=UK_Photography_Straps_Hand_Grips&hash=item2a27cccbbe&_uhb=1

Cosa ne pensate di queste cinghie in pelle? Qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna anche da qualche altra parte? Io vorrei sostituire quella trovata in dotazione perchè non mi piace proprio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jhonny00x
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2012

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe9486 ha scritto:
http://www.ebay.co.uk/itm/Camera-Shoulder-Strap-Leather-Fuji-Leica-Panasonic-Sony-Nikon-Canon-Samsung-/181056359358?pt=UK_Photography_Straps_Hand_Grips&hash=item2a27cccbbe&_uhb=1

Cosa ne pensate di queste cinghie in pelle? Qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna anche da qualche altra parte? Io vorrei sostituire quella trovata in dotazione perchè non mi piace proprio.

L'ho presa nera con cordina rossa. di pelle molto bella e funzionale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vado contro corrente...per me la cinghia è un'accessorio fondamentale della fotocamera.
Io per la mia x-e1 ho preso questa:

http://optechusa.com/straps/super-classic-strap.html, precisamente la versione uni loop.

Nonostante la fuji sia piccola e leggera, preferisco una cinghia che mi dia sicurezza e che soprattutto sia di un materiale che non dia fastidio quando si porta la fotocamera al collo. Diciamo che in questo caso preferisco la praticità alla bellezza. Ripeto...opinione molto personale,

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EOSman
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2013 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Batterie DSTE arrivate ieri in mattinata...carina la scatoletta singola per ogni batteria. Le batterie sono assemblate veramente bene, e questo è imortante.
La prima carica mi è sembrata molto veloce per ogni batteria poco più di un'oretta. Vediamo come si comportano! Comunque 15€ per tre batterie è un prezzo fantastico, se riuscissi a farci anche solo 150/200 scatti a batteria sarebbe eccezionale.

Ciao,
Felice

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Camus
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
Batterie DSTE arrivate ieri in mattinata...carina la scatoletta singola per ogni batteria. Le batterie sono assemblate veramente bene, e questo è imortante.
La prima carica mi è sembrata molto veloce per ogni batteria poco più di un'oretta. Vediamo come si comportano! Comunque 15€ per tre batterie è un prezzo fantastico, se riuscissi a farci anche solo 150/200 scatti a batteria sarebbe eccezionale.

Ciao,
Felice

oggi sono arrivate anche a me, ora ne sto caricando una, sono curioso di vedere come va...

EOSman
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Camus ha scritto:
oggi sono arrivate anche a me, ora ne sto caricando una, sono curioso di vedere come va...

Ottimo, io non potrò utilizzarle fino al prossimo sabato.
Ti dispiacerebbe farmi sapere come vanno se hai la possibilità di usarle?

Grazie,
Felice

Vai a fine pagina
giuseppe9486
nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non riesco a trovarle su ebay queste batterie DSTE, nemmeno su quelli esteri.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un link anche via MP?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donagh
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
Ottimo, io non potrò utilizzarle fino al prossimo sabato.
Ti dispiacerebbe farmi sapere come vanno se hai la possibilità di usarle?

Grazie,
Felice

ci ho fatto 4 cariche complete finora e vanno bene
forse piu di quelle normali come capacita...
unico neo
quando si scaricano ti avvisano poco prima
non ce l indicazione precisa come le originali

Donagh
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe9486 ha scritto:
Io non riesco a trovarle su ebay queste batterie DSTE, nemmeno su quelli esteri.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un link anche via MP?
Grazie

mi sa che ufficialmente non le spediscono piu in italia!
ho contattato lo store dove le avevo comprate
pero le PATONA ne parlano molto
e poi di altre ma un po piu costose guarda il sito DURACELL di qualità ovviamente tosta

Ultima modifica effettuata da Donagh il Mar 05 Feb, 2013 2:29 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda le cinghie a tracolla, uso con vero piacere quelle in cuoio di FotoPrisma; le potete trovare qui:
http://www.fotoprisma.bo.it/prodotti-usati.asp?id=1
a fondo pagina

ciao, angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alepacca
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2013 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
Per quanto riguarda le cinghie a tracolla, uso con vero piacere quelle in cuoio di FotoPrisma; le potete trovare qui:
http://www.fotoprisma.bo.it/prodotti-usati.asp?id=1
a fondo pagina

ciao, angelo

...con anelle in metallo oppure in pelle per non rovinare gli occhielli

Roba da esaurimento galoppante!

Civic76
utente

Iscritto: 22 Lug 2012

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immaginidalfronte ha scritto:

A proposito di soft release con ghiera... Ho dato un occhio a diversi siti ma non capisco se siano dotati o meno di ghiera....un link di qualche buon posto dove acquistarli ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Civic76
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivati ieri soft release match technical e hand grip Fuji...dalle prime prove al volo entrambi molto utili Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hand grip è l'originale Fuji?
Come ti trovi...ci stavo facendo un pensierino anche io!

Ciao e grazie,
Felice

Vai a fine pagina
Civic76
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
L'hand grip è l'originale Fuji?
Come ti trovi...ci stavo facendo un pensierino anche io!

Ciao e grazie,
Felice

Nel complesso mi pare un buon acquisto. Adoro la xe1 ma la presa non mi ha mai entusiasmato. Con l handgrip il discorso migliora non poco... Ho trovato su amazon una buona offerta rispetto al prezzo medio che si trova in rete e ho fatto il passo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2013 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Civic76 ha scritto:
Nel complesso mi pare un buon acquisto. Adoro la xe1 ma la presa non mi ha mai entusiasmato. Con l handgrip il discorso migliora non poco... Ho trovato su amazon una buona offerta rispetto al prezzo medio che si trova in rete e ho fatto il passo Smile

Esatto, anche io trovo la presa della x-e1 non eccellente, a volte anche scomoda quando la si usa a lungo.
L'estetica della macchina ne risente molto?

Ciao,
Felice

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pag. 8 di 11

Vai a: