|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gian64 nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2024 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 02 Mar, 2024 2:25 pm Oggetto: Ciao da gian64 |
|
|
Ciao a tutti.
Sono un "vecchio" appassionato di fotografia. Ho iniziato nell'ormai lontano 1988, o forse '89, con una Yashika FX3, fotocamera economica (300.000 lire) ma molto valida, che corredai con un grandangolare originale da 28 mm, e con uno zoom Tamron 70-210 "compatto", che aveva una pessima qualità di lenti, al contrario delle ottiche originale.
Durante la transizione dal chimico al digitale ho abbandonato per lunghi anni la macchina fotografica dilettandomi con lo smartphone.
Sono recentemente rientrato nel mondo reflex con una Canon EOS 2000D, che se non erro è l'entry level del mondo Canon.
Aquistata in offerta con ottica 18-55 ef-s, l'ho corredata mesi dopo con un ef 70-200 (usato a 360 euro), che mi pare avere ben altra caratteristiche costruttive rispetto al 18-55 ef-s.
Su questi obbiettivo AF sento la mancanza della scala delle profondità di campo, anche se giocando coi programmi qualcosa si riesce a combinare.
Certo avere qualcosa più di f4 sarebbe utile…
Buona vita a tutti…
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
d.kalle moderatore
Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20431 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 05 Mar, 2024 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! _________________ davide
(so contare solo fino a 2,8)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|