photo4u.it


Pentax K100D: qualcuno l'ha già vista a Roma o in italia?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andy_g
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2005
Messaggi: 3065
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 2:24 pm    Oggetto: Pentax K100D: qualcuno l'ha già vista a Roma o in italia? Rispondi con citazione

Tra un po' parto e mi piacerebbe comprare la K100D. Qualcuno sa se a Roma si trova? Sui siti on-line l'ho già vista, ma solo con garanzia europea. Poi chi la ripara visto che l'unico laboratorio italiano è quello della Protege a Firenze?
_________________
Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che con garanzia ufficiale sia ancora difficile trovarla. E la situazione rimarrà tale almeno fino a settembre.
Io però non la prenderei d'importazione. E' un modello nuovo, con il meccanismo della stabilizzazione sul sensore che potrebbe necessitare di qualche regolazione sui primi esemplari. L'importazione italiana ti garantirebbe da eventuali problemi. Il sito ufficiale italiano è www.pentaxitalia.com

_________________

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andy_g
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2005
Messaggi: 3065
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:
Credo che con garanzia ufficiale sia ancora difficile trovarla. E la situazione rimarrà tale almeno fino a settembre.
Io però non la prenderei d'importazione. E' un modello nuovo, con il meccanismo della stabilizzazione sul sensore che potrebbe necessitare di qualche regolazione sui primi esemplari. L'importazione italiana ti garantirebbe da eventuali problemi. Il sito ufficiale italiano è www.pentaxitalia.com


Sono dello stesso parere, tanto più che se proprio mi decidessi all'importazione sarebbe più ghiotta la *ist Dl a 453 € solo corpo che già si trova in giro.

Comunque penso di aspettare che Protege la distribuisca, ho già visitato il sito e mandato una mail sulla disponibilità, vediamo che dicono.

_________________
Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi