photo4u.it


Vendo la compattona: quale reflex da mettere in lista nozze?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ManOfTheMoon
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 547
Località: Saluzzo (Cuneo)

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 2:27 pm    Oggetto: Vendo la compattona: quale reflex da mettere in lista nozze? Rispondi con citazione

Eccoci qui... ho deciso vendo la mia compattona e compro una reflex, e visto che a giugno mi sposo metto la macchina in lista nozze.

Utilizzo la macchina fotografica per farci di tutto, in vacanza, paesaggi e parecchia fotografia sportiva.

Una caratteristica fondamentale deve essere la leggerezza e le dimensioni ridotte...

Vado sulla 350d ???

Grazie...

_________________
canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2005
Messaggi: 2066
Località: Bagnara Calabra (RC)

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io gli metterei anche la nuova 30d Wink ...
Come prima cosa però, considera il corredo che vorrai mettere assieme nel tempo, ci sono diversi sistemi che senza dubbio giàb conosci...

Non dimenticare il sistema 4/3, che sta crescendo notevolmente (vedi ultime novità in casa Olympus e Panasonic)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 547
Località: Saluzzo (Cuneo)

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no,non li conosco...

mala 30 d non è troppo grossa ? e tra la 350d e la 20d?

io ho preso una compattona per via dell'ingombro e non vorrei una reflex enorme...

_________________
canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2005
Messaggi: 3270
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi alta qualità, piccole dimensioni e peso onesto ti cosiglio una 350d con sigma 18-50 2.8ex. Se sei disposto a sacrificare la qualità per la versatilità mettigli davanti un sigma 18-125 o 18-200.
Poi per fare fotografia sportiva puoi mettergli sopra uno dei tanti tele canon (sceglio per le tue esigenze) da lasciare a casa quando vuoi "essere" leggero.
Il discorso vale anche per altri corpi, ma a parità di prezzo perdi in qualità.
La regola di scegliere prima le ottiche del corpo continua a valere sul digitale.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 547
Località: Saluzzo (Cuneo)

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, per leottiche ho aperto un 3d di là.. pensavo di prenderne due.. se hai voglia rispondimi negli "obbiettivi" Grazie
_________________
canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photo4me
nuovo utente


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 3:46 pm    Oggetto: Re: Vendo la compattona: quale reflex da mettere in lista no Rispondi con citazione

ManOfTheMoon ha scritto:
Eccoci qui... ho deciso vendo la mia compattona e compro una reflex, e visto che a giugno mi sposo metto la macchina in lista nozze.

Utilizzo la macchina fotografica per farci di tutto, in vacanza, paesaggi e parecchia fotografia sportiva.

Una caratteristica fondamentale deve essere la leggerezza e le dimensioni ridotte...

Vado sulla 350d ???

Grazie...


Io ci metterei le ottiche nella lista nozze... Mandrillo

Ops...
Vedo che hai già provveduto a porre la domanda sulla categoria obiettivi Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto il consiglio di PDP; però, visto che la metti in lista di nozze, stai attento: niente è peggio che andare a fotografre avvenimenti importanti con una attrezzatura che non si conosce ancora.

Wink

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 3699
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 1:01 am    Oggetto: Re: Vendo la compattona: quale reflex da mettere in lista no Rispondi con citazione

ManOfTheMoon ha scritto:

Vado sulla 350d ???


ma allora io cosa ti parlo a fare??? Mi arrabbio?

...è questa la fiducia ke hai in me???? Crying or Very sad



























LOL

_________________
Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 1:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una fuji S3pro??
Se la vuoi piccola e leggera...Olympus E-500

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 1:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai x la 350D... sarà contento chi te la regalerà... e sari contento tu sia x la qualità che x la praticità!!!

diventa anche tu un nuovo EOSMAN!!!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi