photo4u.it


quale tra minolta 7D e canon 20d?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, c'è la versione non hsm... minolta ha motori ad ultrasuoni, è sigma che non li rende compatibili... d'altra parte sigma ha problemi tra 2 generazioni di macchine, non mi fiderei mai a prendere qualcosa di complicato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ma a sigma non converrebbe rendere il suo hsm compatibile con KM? venderebbe vetri in +... la 5d e la 7d stanno avendo un buon successo.. i minolta ssm sono costosi e rari...
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, vende già abbastanza per canon e nikon e chi ha minolta o prende i non hsm o niente, visto che i minolta ssm sono appunto costosi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appunto...

va buon. ciao.

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ciop71
utente attivo


Iscritto: 09 Mgg 2005
Messaggi: 809
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispondendo alla domanda originale, in questo momento la KM 7D si trova a prezzi bassi (600-700€) rispetto a solo un paio di mesi fa (circa 1000€).
Io ero orientato sulla 5D, ma vista la minima differenza di prezzo ho scelto una 7D per un centinaio di € in più.
Quando mi arriva se Marklevi passa dalle parti di Vicenza o del Veneto possiamo fare una prova comparativa con la sua 20d.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciop71 ha scritto:
Rispondendo alla domanda originale, in questo momento la KM 7D si trova a prezzi bassi (600-700€) rispetto a solo un paio di mesi fa (circa 1000€).
Io ero orientato sulla 5D, ma vista la minima differenza di prezzo ho scelto una 7D per un centinaio di € in più.
Quando mi arriva se Marklevi passa dalle parti di Vicenza o del Veneto possiamo fare una prova comparativa con la sua 20d.


scusa se ti rompo le scatole,ma tu come ti trovi,pregi ,difetti;autofocus,esposimetro,anti shake,dimmi dimmi,tutte le impressioni sono bene accette!!

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi