Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RosaBianca nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2018 Messaggi: 34 Località: roma
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2018 1:47 pm Oggetto: Consiglio Foto E-Shop |
|
|
Salve ragazzi
Un mio cliente che vende arredamento online mi ha chiesto di rifargli le foto per i suoi prodotti. Ora, io e lui abbiamo un dubbio: per quanto riguarda la sezione tappeti, è meglio farli vedere contestualizzati (in una stanza) oppure fare semplicemente la foto al tappeto da solo? Secondo voi cos'è più sensato?
Grazie mille _________________ Rosa Bianca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
milladesign utente attivo
Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4993 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2018 10:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao, se dovessi fare io il lavoro proporrei uno scatto ambientato, uno scatto dedicato sia alla trama che alle eventuali fantasie ed per finire uno scatto di dettaglio che evidenzi particolarità quali frange o altri tipi di finitura. _________________ Giorgio |
|
|
|
milladesign utente attivo
Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4993 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2018 10:53 am Oggetto: |
|
|
per comodità e più facile raggiungibilità del topic, sposto in Fotografia in generale. _________________ Giorgio |
|
|
|
RosaBianca nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2018 Messaggi: 34 Località: roma
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2018 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Scusa per aver sbagliato sezione, ero molto indecisa su dove aprire il thread
Grazie per i consigli, alla fine pensavamo anche noi di fare così, però abbiamo visto che uno dei maggiori venditori di tappeti inserisce solo foto del tappeto in sé (come si può vedere qui https://www.moranditappeti.it/7531-tibet/ ) e lì ci era scaturito il dubbio. Forse, leggendo meglio, lo fa perché propone un servizio "prova a casa" e quindi vuole far soldi con quello _________________ Rosa Bianca |
|
|
|
|