photo4u.it


[GE+sped] Canon 1dx Mark II [VENDUTA]

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
karmal
utente


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 216
Località: Sestri Levante

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2017 11:21 pm    Oggetto: [GE+sped] Canon 1dx Mark II [VENDUTA] Rispondi con citazione

Vendo per monetizzare (e visto che non la sto usando) Canon 1dxII intonsa scatti 3000 reali nessun graffio niente polvere ne su mirino ne su sensore "asettica " proteggi display gss in vetro su tutti i display messi appena acquistata da pro partner Canon in garanzia Italia fino a Maggio 2020..corredata di tutti gli imballi ed accessori intonsi pure quelli ..( cinghia tracolla istruzioni cavetteria ancora da scartare)includo c-fast da 64gb e lettore c-fast ... comprate una macchina nuova ... visibile per prova in provincia di Genova posso anche avvicinarmi a chi interessato all'acquisto) preferisco far vedere di cosa sto parlando ..posso anche spedire a carico mio in assicurato 1 giorno previo bonifico bancario ..... in vendita su altri canali ....non perdi tempo e richieste assurde contattatemi se veramente interessati grazie..whatsapp 3358086541
Mando foto solo ad interessati anche se non ce ne nessun bisogno ...e come la vedreste in negozio. Non Accetto scambi..un vero affare..
non fatturabile
Prezzo 4400 €







Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi