photo4u.it


Esperienza acquisto thomann

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tiero
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2006
Messaggi: 844

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2017 10:08 am    Oggetto: Esperienza acquisto thomann Rispondi con citazione

Ciao, volevo spendere due parole sul mio recente acquisto su thomann giusto per dare un feedback.
Sto cercando due autopole manfrotto e vedo che thomann li offre and un prezzo molto più basso della concorrenza, così visti anche alcuni pareri positivi sui vari forum decido di acquistarli.
Ordino il 29/11 e il 6 dicembre sono a casa mia, bene.
Poi apro i pacchi ed uno è nero ed uno è silver...uff...ok, può capitare...contatto il sito, mi chiedono le immagini delle etichette del pacco e dell' oggetto errato, invio il tutto e mi mandano le etichette UPS prepagate da porre sul pacco di restituzione, il ritiro però lo devo organizzare io.
Chiamo ups e dopo una lunga procedura mi informano che la spedizione è però a mio carico...mah!
Ricontatto thomann e mi dicono che se porto il pacco fisicamente al punto di ritiro è tutto ok ma se organizzo il ritiro presso il mio domicilio poterbbero chiedermi dei soldi che poi mi rimborsano loro successivamente...ma per il momento li devo mettere io!
Decido di recarmi ad un punto di ritiro, consegno il pacco ed aspetto la nuova spedizione.
Thomann spedisce il sostituto il 22 dicembre, per comodità contatto ups e me lo faccio consegnare il 2 gennaio.
Sorpresa! L' autopole questa volta è del colore giusto, ma mancano alcune parti dfondamentali e perdipiù è usato infatti la base bianca in gomma è visibilmente logora e sporca così come la maniglia in gomma! Pazzesco.
Li contatto il giorno stesso ma fino al 5 gennaio nessuna risposta ( sono aperti dice il sito ) rimando una nuova email ed il giorno dopo mi rispondono che vogliono nuovamente le foto dell' oggetto.
L' 11 gennaio finalmente mi mandano una nuova etichetta e dopo avergli chiesto per lo meno di organizzarmi il ritiro presso il mio domicilio visto il tempo passato/perso e i loro precedenti due sbagli ( ricordo l' articolo usato e senza pezzi! ) mi dicono che non è possibile.
Dovrò di nuovo recarmi al punto ritiro ups...
So che c'è chi ha acquistato da loro e non ha avuto problemi ma questa è la mia esperienza.
Per quel che mi riguarda i pochi euro risparmiati da loro non valgono i vari disagi subiti e di sicuro hanno perso un cliente.

_________________
MyFisheye
Shutterstock- Dreamstime - Istockphoto - Fotolia - 123rf
CanStockPhoto.com Depositphoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5294

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2017 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo tipo di feedback sono sempre graditi, abbiamo addirittura un topic dedicato, te lo linko:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=545955

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi