|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Déjà Vu utente attivo
Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 19 Set, 2016 11:03 am Oggetto: Pentax Mx-1 prova a caso |
|
|
In questi mesi mi sono ritrovato con la mia fida Olympus E-M10 da mandare in riparazione, e nel mentre, e senza saper cosa fare, spulciando su ebay, avevo voglia di acquistare un qualcosa che mi ha sempre affascinato per il suo carattere piuttosto che per caratteristiche, ed ecco qui che trovo una Pentax Mx-1 praticamente mai utilizzata, in asta, facendo la puntata minima, 220 franchi svizzeri con 18 franchi di spedizione, la Pentax Mx-1 è mia!
Arrivata a me e si è presentata molto d'impatto, sembra leggera ma non lo è anzi, è un bel mattoncino, la sensazione tattile ricorda una vera 35mm tipo una Olympus RD35, come prima cosa ho messo un bel laccetto da polso tolto da una vecchia Fuji che avevo.
Mi sono studiato un po i menù e mi sono impostato le immagini diretto in BW, perché a livello tattile e sensoriale, mi esprime molto un noir, piccola e fatale come una vedova nera.
Cosa aspettarsi da questa compatta di 3 anni fa con un sensore da 1/1.7".... hum...bella domanda.. ora vi posto un paio di foto uscite così come sono uscite dalla macchina, premetto cge non ho fatto raffiche e prove su prove, 1 shot e via, questi sono risultati. Per me una compatta del genere è eccellente, peccato che non sia stata capita.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
241.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 3400 volta(e) |
|
|
82.7 KB |
|
|
83.88 KB |
|
Anche i girasoli si sono arresi, ciao estate.... |
|
226.54 KB |
|
Vediamo come se la cava con dei bambini scorrazzanti.... direi bene..... |
|
110.81 KB |
|
|
233.74 KB |
|
|
120.45 KB |
|
|
161.57 KB |
|
|
75.94 KB |
|
_________________ http://www.flickr.com/photos/dejavmaker/
Mirrorless kills the Dslr stars. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|