photo4u.it


Sony rx 100 III oppure pana tz10 ???

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bnvale
sospeso


Iscritto: 05 Mgg 2016
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2016 10:58 pm    Oggetto: Sony rx 100 III oppure pana tz10 ??? Rispondi con citazione

Ciao,
Sono in procinto di acquistare una compatta semipro, ho trovato queste 2 praticamente allo stesso prezzo ma, anche se ne ho letto e riletto le caratteristiche, sono tremendamente indeciso, un aiutino ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frozen
utente attivo


Iscritto: 31 Ott 2005
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2016 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La TZ100 ha uno zoom molto esteso, ma l'ottica e' un compromesso (come in tutte le super-zoom).

Se per te avere uno zoom 25-250 e' tremendamente importante, allora meglio la TZ100.

Se ne puoi fare a meno, e ti basta un 24-70, allora meglio sicuramente la RX100 III.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frozen
utente attivo


Iscritto: 31 Ott 2005
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2016 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: hai scritto TZ10 ma penso intendevi la TZ100, perche la TZ10 viene meno di 200 euro e ha un sensorino minuscolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi