photo4u.it


[VENDUTO] Sigma 18-200mm f/3,5-6,3 DC OS HSM per NIKON

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sciamano
utente


Iscritto: 20 Mar 2006
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2015 3:35 pm    Oggetto: [VENDUTO] Sigma 18-200mm f/3,5-6,3 DC OS HSM per NIKON Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
causa passaggio a mirrorless, vendo un po' di materiale per Nikon della mia compagna.

Il materiale è stato tenuto in modo maniacale, ed è in condizioni sostanzialmente pari al nuovo, come potete constatare voi stessi dalle foto allegate.

E' visibile e provabile (previo accordo) a Monza o a Milano.
Viene data la precedenza allo scambio a mano, ma non vi sono preclusioni alla spedizione, se l'acquirente se ne accolla le spese ed i rischi connessi.


Obiettivo Sigma 18-200mm f/3,5-6,3 DC OS HSM STABILIZZATO per NIKON
Il classico obiettivo tuttofare, ottimo nei viaggi. Anche lui perfetto e senza un graffio, è il modello OS stabilizzato (equivalente al VR di Nikon), cosa che consente di ridurre il tremolio e recuperare 2-3 stop... come sapete già benissimo! Ops

Scatola: SI
Accessori: SI
Tappo Anteriore: SI
Tappo Posteriore: SI
Paraluce: SI

Prezzo: 150 Euro (non trattabile: a meno non lo vendo e lo usiamo come soprammobile Very Happy ) - VENDUTO A finepix81




Cliccando sulle foto potete vederne una versione più grande.
Chi mi conosce e ha avuto a che fare con me in passato conosce la mia serietà e affidabilità. Chi volesse ulteriori rassicurazioni può controllare il mio feedback su photo4u o sul principale sito di aste online (username Sciamano72), dove ho feedback maggiore di 300, col 100% di feedback positivi).

Grazie dell'attenzione e al forum per lo spazio concesso.
Il materiale è in vendita anche su altri siti.

_________________
Thread con i Feedback su di me QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi