photo4u.it

[Ge+sped] VENDO Canon 70-200 f2.8 L VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 9:09 pm    Oggetto: [Ge+sped] VENDO Canon 70-200 f2.8 L VENDUTO Rispondi con citazione

Obiettivo Canon 70-200 f/2.8 L (preso dall'ottimo asa1962 di questo forum)

Usato in buone condizioni, no garanzia.

Completo di tutta la sua dotazione originale. (manca solo la scatola).
Quindi:

- i 2 tappi
- paraluce
- anello per treppiede
- sacca semirigida

Esteticamente ci sono alcuni segni visibili in particolare sull'anello per treppiede (ma l'obiettivo, anche se apparentemente vissuto, dal punto di vista funzionale è integro) e sulla baionetta c'è qualche irregolarità (foto in basso) perchè avvitando la lente lentamente si sente una piccola resistenza.
Pertanto la mia richiesta è pari a:

eur 780,00 + spese di spedizione a vostro carico (propongo il postacelere1 assicurato a 13 eur)

(o eventualmente permuto + vostro conguaglio in base a come spiego poco sotto)

Se possibile, è chiaro che lo scambio a mano è ben accetto.

Pagamento: se ne parla, ma il bonifico è senz'altro la scelta migliore.

Motivazione della vendita: tutti bianchini sono lenti eccezionali, dalla resa a TA, a quella cromatica. Poi questo, a 2.8 e su FF, ha uno splendido sfocato. Però mi sono comprato da poco la 5d2, ho speso un sacco di soldi e per l'estate vorrei dedicarmi a fare un pò di macro e alla caccia fotografica. Quindi non posso comprarmi altre lenti specifiche spendendo altri soldi. Quindi pensavo a scambiarlo con qualcosa come un sigma 180 macro o un canon 200 2.8. Entrambe ottiche fisse, più adatte a un extender. E in più rientro di qualche soldino (il sigma lo voglio solo se testato e certo che sia un esemplare riuscito " col buco").

Qualche scatto per mostrare la sua eccezionalità @200 @ 2.8 iso3200 e crop 100%:

mk3_0006_207.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  168.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 689 volta(e)

mk3_0006_207.jpg

mk3_0008_101.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  177.44 KB

mk3_0008_101.jpg

mk3_0009_103.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  195.98 KB

mk3_0009_103.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: