Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gec utente
Iscritto: 14 Feb 2008 Messaggi: 257
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 11:14 pm Oggetto: [Milano] Cerco Canon 20d, 30d o 500d. |
|
|
Come da titolo.
Offerte interessanti, paragonate al nuovo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
gec utente
Iscritto: 14 Feb 2008 Messaggi: 257
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 6:52 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
|
klaus75 nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2008 Messaggi: 31
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2010 6:20 pm Oggetto: 30D |
|
|
Per passaggio a corpo macchina superiore ho da vendere una 30D da poco fuori grananzie ma perfetta in ogni particolare, solo qualche lieve segno sulla slitta del flash ma quello è naturale e inevitabile.
Prima della scadenza della garanzia è stato sostituito l'otturatore presso il centro assistenza canon di Milano (dimostrabile) quindi la macchina è praticamente come nuova.
Se può interessare ho anche il Battery Grip originale Canon.
Aggiungo anche, sempre se interessa, il 10-22 EF-S anch'esso fuori garanzia ma perfettamente funzionante col paraluce originale.
Tranne che per il 10-22 ho tutti gli imballi originali.
In teoria avrei voluto vendere in blocco ma se si riesce a mettersi daccordo posso anche vendere separatamente quello che ti serve.
Se ti può interessare ne parliamo.
Claudio _________________ Devi farne di strada bimbo se vuoi scoprire com'è fatto il mondo..... |
|
|
|
Francesco Massaro utente attivo
Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
40d no? _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
|
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2010 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho una 30d ancora in garanzia (se ritrovo la fattura) con il bg in garanzia fino a dicembre 2010 e 2 batterie originali.
tutto in condizioni eccellenti.
Interessa? |
|
|
|
fgioia utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4523 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 04 Lug, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
40D come nuova ti interessa? eventuale grip e 4 batterie, 6655 scatti _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
|
|