photo4u.it


Treviso WorkShop Nudo ambientato in villa del 700, 31 Maggio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Vendita attrezzature e servizi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daxe76
operatore commerciale


Iscritto: 12 Mgg 2006
Messaggi: 94
Località: Sacile - PN

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 12:05 pm    Oggetto: Treviso WorkShop Nudo ambientato in villa del 700, 31 Maggio Rispondi con citazione

Vi scrivo per avvisarvi che stiamo organizzando domenica 31 Maggio, in una hotel, villa del '700 un Workshop di una giornata intera di Glamour e nudo ambientato, per noi ci sarà la stupenda modella Stana dell'agenzia Euross , e tutto questo hotel, saloni, giardino, e suite con Jacuzzi.

ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI

Io seguirò e spiegherò come organizzare lo shooting dall'inizio alla fine, scelta del trucco, abiti, luci ecc, consigli ed errori da evitare, ma ci sarà molto spazio anche per fare le foto come a voi piace.

So che nella mia zona non siete in molti ma credo che quei pochi ma buoni che verranno rimarranno molto soddisfatti.

L'hotel si chiama ca' damiani a stevena di caneva, PN Link dell'Hotel , per tutta la giornata, con almeno 3-4 cambi sul tema lingerie.

Per vedere la modella vi allego un link di un altro WS sempre fatto con lei Link Modella . Speriamo di vedere qualcuno di voi smile.gif

Prezzo giornata intera 150 € , per info o scrivete a me a info@posa-b.net o chiamate il 333 77 99 555 o il 348 26 36 549

A sì, il mio sito a chi vuole visitarlo www.posa-b.net , mentre le foto degli ultimi workshop http://www.posa-b.net/blog/

Programma:
Inizio ore 9.30, prima sessione di 3 ore con due cambi di lingerie, in interni, foto glamour e nudo ambientato.

Pomeriggio 14.30-17.30 altre 3 ore, 1-2 cambi di lingerie, sessione in Jacuzzi, ed in esterni alla fine per sfruttare la luce piu morbida.

All'interno saranno usate delle lluci continue per riempire l'immagine.

Massimo 8 partecipanti


Ciao
Davide



stana2_medium.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  135.62 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2846 volta(e)

stana2_medium.jpg



stana2_2_medium.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  137.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2846 volta(e)

stana2_2_medium.jpg



_________________
Guardando le mie foto, vedrete le mie idee
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Vendita attrezzature e servizi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi