photo4u.it

Utenti abruzzesi e terremoto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene Marco, bene...
Almeno una bella notizia ogni 1000 brutte fa davvero piacere.... Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai Marco vedrai che l'Aquila e gli Aquilani e tutti i paesi colpiti ce la faranno a rialzarsi, bisogna solo stringere i denti e lavorare tutti quanti.
Speriamo solo che la burocrazia aiuti e non ostacoli la ricostruzione.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente Krystis mi ha risposto .... dice:
"sto bene, i più cari sono vivi ma abbiamo perso casa e tutto"

ragazzi mi viene da piangere

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maledetti stronzi ........ c'è gente che vende la carne a 80€ al chilo Surprised Surprised
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
maledetti stronzi ........ c'è gente che vende la carne a 80€ al chilo Surprised Surprised

cioè?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sentito al Tg regionale che un giornalista si è travestito da frate per entrare all'obitorio e fotografare i cadaveri Surprised

Ogni commento è superfluo... è stato già espulso dall'ordine.

L'ho già scritto, ma lo ripeto: se qualcuno ha notizie dell'utente Stefr ce lo faccia sapere. Gli ho scritto in MP, ma senza risposta... spero con tutto il cuore che stia bene.

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Pallante... nkia...
nn ti conosco e... mi sorprendi che conosci Marco.. davvero..!! nn so come fai...

Però mi fa molto piacere che state tutti bene!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

cioè?

si sta creando un mercato nero visto che non si trova ovviamente nulla, i negozi sono crollati e qualcuno ha pensato di approfittare per vendere merce a prezzi esagerati ........... ovviamente li sono disperati e accettano di pagare qualsiasi prezzo casomai per darla ai bambini (chi ha un po di contanti)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come fai a saperlo che stanno vendendo a nero???? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se i mezzi di stampa hanno comunicato questa notizia e se verrà confermata ma sembra che intendono continuare le ricerche fino a domenica (e non oltre)

intanto le squadre di sicurezza si stanno organizzando oltre che per le operazioni antisciacallaggio anche per accompagnare le persone in quelle case dove il rischio è basso per tentare di recuprare quello che serve per questi giorni

si deve considerare anche che le squadre di soccorso sono contemporaneamente un "problema" da gestire, sono persone che devono mangiare e dormire, quindi devono andare li attrezzate con il necessario per la sopravvivenza (tende, alimenti, attrezzi di lavoro) quando possibile si prefersicono squadre dalle zone vicine in modo da non soggiornare nelle aree del disastro e che si danno il cambio con turnazioni prestabilite

Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:

Terry i mezzi di stampa pilotano le informazioni, a volte qualcosa sfugge al controllo, altre volte ci sono fonti che non sono solo televisione giornali e internet Smile

comunque della carne è stato detto in Pomeriggio 5

fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fra' oggi ho sentito che i centri commerciali stanno riaprendo, anche qualche panificio.

Marco Pallante, i miei parenti sono a Pizzoli dove c'e' anche la casa di mio papa'... una vecchia casa di mattoni che sembra abbia retto il colpo. Un grosso in bocca al lupo.
Io ho invitato i parenti a venire qua, solo che credo che in giro ci siano persone disposte a svaligiare le case durante l'assenza.

Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:

Terry i mezzi di stampa pilotano le informazioni, a volte qualcosa sfugge al controllo, altre volte ci sono fonti che non sono solo televisione giornali e internet Smile

dal Corriere online
Citazione:
Non manca comunque chi tenta di speculare sulla tragedia. Un furgoncino pieno di carne è arrivato a Pizzoli chiedendo 80 euro per un chilo. I presenti hanno avvertito la Protezione civile e i carabinieri che hanno denunciato il responsabile.
Triste
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
larossadiKlimt
non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque: ho visto che i pacchi con i generi di prima necessità si possono portare alle varie associazioni (SOLO QUELLE FIDATE MI RACCOMANDO) e poi loro smistano e mandano piano piano a seconda delle necessità.

poi: ho sentito un'intervista di una signora dove si diceva che ancora non hanno acqua per lavarsi.

allora ho pensato che per chi di noi sta preparando un pacco da spedire di comprare quei PACCHETTI IMBEVUTI DI DETERGENTE MILLEUSI, quelli che si portano anche in macchina o in ufficio.

in questo modo riuscirebbero a garantirsi un minimo di igiene personale, finchè non avranno l'acqua.

per i bambini ne esistono anche con detergenti meno aggressivi.

poi: le tendopoli non sono riscaldate purtroppo e così servono molti indumenti e coperte pesanti

poi,pannolini, latte in polvere, tutine e body per i bambini, cappottini, sciarpe, cappelli e calze.

chi ha figli, avrà sicuramente qualcosa di inutilizzato conservato nei cassetti che ormai i figli non mettono più perchè si sono fatti grandi: ecco,pensiamo anche a loro, vi prego.

poi,generi di questo tipo:

Ø zucchero

Ø crackers e fette biscottate

Ø biscotti, brioche e altri prodotti per la prima colazione

Ø tonno in scatola

Ø confetture e frutta sciroppata

Ø succhi di frutta

Ø cioccolata

Ø prodotti per la prima infanzia

Ø acqua minerale

forza, potevamo esserci noi là sotto,facciamoci forza gli uni con gli altri.

(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 2:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ommiodio ommiodio....
c'è stato appena il terremoto e.. mi sono spaventata da morire... minkia certo che...
sono molto spaventata e mi sono buttata giu dal letto...

bruttissimo...

mi ricordo il terremoto di anni fa quando ero una ragazzina che poi era scoppiato un incendio in bosco...
letto che trema, le ante dell armadio che sbattono...

ma nn capisco perche sta causando tutto questo?? quando finirà tutto ciò????
qualcuno mi sa spiegare?
nn posso immaginare come si sentono gli abruzzesi..... con una forte scossa poi....!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 2:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:

Speriamo che GF e altre forze dell'ordine controllino e vadano giù pesante con queste spregievoli persone

fgioia ha scritto:
Fra' oggi ho sentito che i centri commerciali stanno riaprendo, anche qualche panificio.

Marco Pallante, i miei parenti sono a Pizzoli dove c'e' anche la casa di mio papa'... una vecchia casa di mattoni che sembra abbia retto il colpo. Un grosso in bocca al lupo.
Io ho invitato i parenti a venire qua, solo che credo che in giro ci siano persone disposte a svaligiare le case durante l'assenza.

Alcuni miei parenti sono ad Aringo poco più su di Pizzoli anche li sembra che tutto sia in piedi nonostante tutto

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri hanno detto anche che c'è gente che vende l'acqua minerale a 5€ al litro..... Mah Mah Mah

Ma non c'è nessuno da lassù che guarda giù e tira un fulmine a ciel sereno?!?!?

SX Design
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Massima solidarietà per gli innocenti colpiti da questa catastrofe,un forte abbraccio !! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Ieri hanno detto anche che c'è gente che vende l'acqua minerale a 5€ al litro..... Mah Mah Mah

Ma non c'è nessuno da lassù che guarda giù e tira un fulmine a ciel sereno?!?!?

Basterebbe linciarli...Scusate il tono, ma non sopporto chi lucra sulle disgrazie degli altri. Auguro a queste persone tutto il male possibile.
Tra le altre cose speriamo che pensino prima ai bisogni delle persone e poi a quelli dei monumenti. Certo, dispiace che il patrimonio artistico sia stato devastato, ma sicuramente i bisogni sono altri per il momento.
Aggiungo che e' comunque dura vivere in questi giorni nella paura, la mia citta' non e' molto lontana dal luogo del sisma e queste notti le passo in dormiveglia, la macchina pronta per scappare...E devo stare calmo per non spaventare i miei bimbi.

Ultima modifica effettuata da fab0569 il Gio 09 Apr, 2009 2:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che paese di merda...sta povera gente(contribuenti e gente per bene) dovrà stare per anni senza casa ed elemosinare pacchi e donazioni dalle altre brave persone.
Lo Stato dove cazzo sta?
E ci metto la mano sul fuoco che,purtoppo,sta gente qua passerà i prossimi anni in squallidi container perchè qualcuno ai piani alti non se la sente di rinunciare a qualche soldino.
E ovviamente quei soldini,di onesti contribuenti,vanno a riempire le già colme tasche di gente che ha tutto gratis e che poco se ne frega del paese che deve mandare avanti.
In America,dopo l'uragano katrina,le città colpite sono ancora fantasma.E parliamo di uno Stato ampiamente più potente del nostro.
Questo è quello che mi fa girare le palle...dov'è il governo ora?
Facile andare di casa in casa con gli elicotteri che paghiamo noi.
Facile fare i discorsi sulla solidarietà(mica la fanno loro) e sulla fiducia.
Non c'è un bel nulla da gioire,fra qualche mese la vicenda non sarà più all'ordine del giorno e questa gente si aggiungerà alle altre migliaia di dimenticate dallo stato...

Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 5 di 8

Vai a: