photo4u.it


Valutazione XG-M con 2 obiettivi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Polmone
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 661
Località: Rivoli (TO)

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2005 10:08 pm    Oggetto: Valutazione XG-M con 2 obiettivi Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mia sorella era intenzionata a vendere una Minolta XG-M con un 45/2 minolta e un 80-200 3.5 macro essendo passata a una Canon EOS 300D ultimamente.

Secondo voi è fattibile una vendita? E a che prezzo eventualmente in vari pezzi?

Grazie in anticipo Ok!

_________________
Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari /
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho venduto una XG-M con 50 f2 per 30 euro al photoshow... ma l'ho venduta ad un negoziante quindi vendendo tra privati puoi farci qualcosa di più... il problema è trovare qualcuno che voglia la macchina, oggi vanno le digitali Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Monitor
utente


Iscritto: 11 Apr 2005
Messaggi: 417

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

80 corpo e 200 il 45...(se in ottimo stato)il problema è trovare L'appassionato che la compri Triste
_________________
Antonio Fumo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stai scherzando vero? 200 euro per il 45/2 non te li darà mai nessuno Wink

le tabelle che si trovano in internet son ben distanti dal valore di mercato... con 200 euro ti compri un 24 2.8 di quelli fatti in collaborazione con leica o un 200 f2.8...

purtroppo i prezzi sono calati tantissimo, ottimo per chi compra e pessimo per chi vende
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Polmone
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 661
Località: Rivoli (TO)

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E lo so ragazzi che vanno le digitali ormai, sia io che mia sorella abbiano una 300D apposta, solo che buttare in uno scaffale qusta macchina mi dispiacerebbe, magari si potesse montare l'80-200 sulla mia EOS.

Comunque che faccio allora?

Provo ad aprire un'asta su Ebay? Solo che non l'ho mai fatto. Ciao e grazie.

_________________
Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari /
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mh... io la terrei e col tempo comprerei delle ottiche fisse... costano veramente poco e sono ottime, soprattutto le originali minolta... così quando ti viene voglia la tiri fuori e la usi.

Io alle volte lascio a casa la digitale proprio perchè mi viene voglia di pellicola... anzi, se faccio due conti mi sa che uso più la pellicola che la digitale...

Cmq la macchina è la parte che vale di più... su ebay potresti arrivare a 50 euro se vivessi in usa o in germania dove c'è un certo mercato... qui da noi il problema è trovare chi la compra... ti conviene aspettare una mostra-mercato e vedere di venderla a qualche negoziante, se proprio vuoi sbarazzartene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Polmone
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 661
Località: Rivoli (TO)

MessaggioInviato: Sab 23 Apr, 2005 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
_________________
Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari /
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2803
Località: Prov. di Milano

MessaggioInviato: Lun 02 Mgg, 2005 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una XG-M e pur avendo solo il 50ino (gli altri tutti Vivitar) è una macchina da tenere, visto il prezzo basso a cui la potresti vendere e se la vendi. Tienila... vedrai che sarà cmq un'ottima compagna... Ok!
_________________
... blog... My Flickr ... site ... photo blog...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi