photo4u.it


Alla fine ho acquistato la dimageZ3

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
miche58
utente


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 97
Località: Robegano (Ve)

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 12:45 am    Oggetto: Alla fine ho acquistato la dimageZ3 Rispondi con citazione

Avevo fatto il mio ingresso nel forum chidendovi un consiglio sull'acquisto di una macchina che avesse tra le sue caratteristiche anche la possibilità di poter fare qualche breve filmato.
Bene alla fine, per tutta una serie di valutazioni pratiche e tecniche, (forse anche perchè non riuscivo a decidere tra la Canon powershot S1iS e la Fuji S5500) ho acquistato la dimageZ3.
Inutile dire che per quanto si legga e confronti il responso della bontà dell'acquisto sarà dato dalla "prova sul campo".
Intanto una domanda alla quale non sono riuscito a dare una risposta, potrò utilizzare come flash esterno un piccolo flash che utilizzo nella vecchia reflex a pellicola (Olympus)?
Ciao grazie.

_________________
Michele
_____________________
Galleria : http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2815
Konica-Minolta Dimage Z3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciccio
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 1828
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 5:33 pm    Oggetto: Re: Alla fine ho acquistato la dimageZ3 Rispondi con citazione

miche58 ha scritto:
Avevo fatto il mio ingresso nel forum chidendovi un consiglio sull'acquisto di una macchina che avesse tra le sue caratteristiche anche la possibilità di poter fare qualche breve filmato.
Bene alla fine, per tutta una serie di valutazioni pratiche e tecniche, (forse anche perchè non riuscivo a decidere tra la Canon powershot S1iS e la Fuji S5500) ho acquistato la dimageZ3.
Inutile dire che per quanto si legga e confronti il responso della bontà dell'acquisto sarà dato dalla "prova sul campo".
Intanto una domanda alla quale non sono riuscito a dare una risposta, potrò utilizzare come flash esterno un piccolo flash che utilizzo nella vecchia reflex a pellicola (Olympus)?
Ciao grazie.


come va.la Z3? ..io sto pensando alla Z5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
miche58
utente


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 97
Località: Robegano (Ve)

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Appena arriva, (spero in settimana) ti saprò dire.
Ciao.

_________________
Michele
_____________________
Galleria : http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2815
Konica-Minolta Dimage Z3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me hai scelto bene.
_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gongiboy
nuovo utente


Iscritto: 17 Feb 2005
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 2:15 pm    Oggetto: Re: Alla fine ho acquistato la dimageZ3 Rispondi con citazione

Crying or Very sad Avrei bisogno di sapere un' informazione inusuale ma per me di importanza primaria. Di che tipo e' il file system della konica minolta dimage z3? FAT 16 FAT 32 o altro. Vi Prego rispondetemi.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
miche58
utente


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 97
Località: Robegano (Ve)

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sistema è compatibile FAT 32, però con windows 98 i lettori di schedine richiedono di norma dei driver appositi.
Le schedine non sono un hard disk fisico, è il driver che le rende compatibili.

_________________
Michele
_____________________
Galleria : http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2815
Konica-Minolta Dimage Z3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi