photo4u.it


[Topic Ufficiale] Minolta A1/A2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Delfino
utente


Iscritto: 07 Dic 2004
Messaggi: 133
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lalex ha scritto:
se hai venduto la A1 adesso cosa possiedi ? o cosa volevi comprare la A200 Doh! ?
perche hai venduto la A1 per avere 8mpix ?
bella la foto Maiale
ma l' hai vista la a200 sembra un giocattolo...



Attualmente solo una Canon G3, ho venduto pure a settembre una EOS D10 visto l'uscita imminente della D20 e nell'attesa comprai la AI visto che le stavo dietro dalla 7, 7H, 7Hi... Ora sono in attesa di una D20. Però come dicevo rimpiago un pò la A1. La visione diciamo reflex la ritengo importante.
Quindi volevo sapere se qualcuno possiede la A200 e relativi commente tipo rumore.
Ciao e buona Domenica,
Delf Ciao



100_0035.jpg
 Descrizione:
A1 flash esterni
 Dimensione:  48.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1462 volta(e)

100_0035.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 9:09 pm    Oggetto: Re: A200 Rispondi con citazione

Delfino ha scritto:
lalex ha scritto:
concordo iso sempre e solo a 100 mai in auto o 200iso
per il resto è una bomba...



Qualcuno ha provato in termini di rumore la A200 visto che la si può settare anche a 50Asa?
Ho da poco venduto una A1
Crying or Very sad , e già la rimpiango.
Volendo restare in famiglia ed avendo scartato in passato la A2 a favore della A1 proprio perchè la prima troppo rumorosa mi chiedevo se fosse il caso di acquistare una A200 o aspettare che la Minolta si decidi a cambiare quel sensore Sony da 8mp.
Mandrillo
Ciao,
Delf


La A200 è uguale alla A2 per quanto riguarda il rumore.

_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franco.sbt
utente


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 66
Località: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 11:02 pm    Oggetto: TOPIC DIMAGE A1/A2 Rispondi con citazione

Ci sono anche io per il topic ufficiale delle DIMAGE.
Posseggo una nuova A2 di cui sono soddisfattissimo, grazie anche alla grande versatilità del flash dedicato 3600HS D Program.
E' una "grande" "piccola" macchina.

_________________
[size=12]digit.: FUJIFILM X-T10 - PANASONIC LUMIX GX7 - PENTAX K 3 - PANASONIC LUMIX FZ 1000 -
analog.: LEICA M 6 * KONICA HEXAR RF * CONTAX: ST + RX + 137 MA + 167 + ARIA * PENTAX Z1 + MZS
Kowa Super 66 * Yashica Mat-124-G * Fujifilm GA645Zi Professional
http://www.gianfrancomarzetti.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franco.sbt
utente


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 66
Località: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 11:02 pm    Oggetto: TOPIC DIMAGE A1/A2 Rispondi con citazione

Ci sono anche io per il topic ufficiale delle DIMAGE.
Posseggo una nuova A2 di cui sono soddisfattissimo, grazie anche alla grande versatilità del flash dedicato 3600HS D Program.
E' una "grande" "piccola" macchina.

_________________
[size=12]digit.: FUJIFILM X-T10 - PANASONIC LUMIX GX7 - PENTAX K 3 - PANASONIC LUMIX FZ 1000 -
analog.: LEICA M 6 * KONICA HEXAR RF * CONTAX: ST + RX + 137 MA + 167 + ARIA * PENTAX Z1 + MZS
Kowa Super 66 * Yashica Mat-124-G * Fujifilm GA645Zi Professional
http://www.gianfrancomarzetti.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono un felice possessore di una Minolta A2 con flash 3600D HS che uso anche separato in ttl senza fili (modalità wireless).
La uso anche per lavoro e la qualità è eccellente se si rimane a 64/100 asa.
Ma anche a 200 asa con l' anti-shake scatto con poca luce...
Scusatemi, sono molto bravo come fotografo (ho quarantanni e ventanni di esperienza fotografica), ma...conil computer...mi sapete spiegare come fare ad inserire le foto?
Come faccio a creare la mia galleria in questo sito?
Che figura... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come non detto...sono riuscito ad inserire le foto nel mio album.
A proposito io ho anche una Minolta diamge7, la prima della serie e l' ho acquistata usata soprattutto per fotografie con il filtro infrarosso...



ponza.jpg
 Descrizione:
foto scattata all' isola di Ponza (spiaggia di Chiaia Di Luna).
 Dimensione:  83.28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1387 volta(e)

ponza.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi