Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pollonzo77 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 9:03 pm Oggetto: Quale compatta analogica economica? |
|
|
Salve oggi volevo acquistare una macchinetta economica analogica per le mie gite.
Ho avuto molte macchinette economiche, ma mi sono piaciute particolarmente due canon, nella fattispecie af-10 e bf-10.
Volevo avere qualche consiglio in merito.
Grazie.
Ciaooooooooooooooooooooooo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
caska utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
io mi sento di consigliarti la canon... a70, o a80... o addirittura a60 se proprio vuoi spendere poco... dacci una cifra indicativa su quanto hai a disposizione _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
pollonzo77 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 9:09 pm Oggetto: Prezzo??????? |
|
|
Vorrei spendere al massimo di 60€.
Ciao e a buon rendere. |
|
|
|
Click! utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
caska......aveva detto analogice (pellicola)... |
|
|
|
caska utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 9:31 pm Oggetto: |
|
|
ezechiele ha scritto: | caska......aveva detto analogice (pellicola)... |
ops... ho toppato completamente... scusate
(mannaggia a me, ormai vedo solo più digitale ) _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
|