Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Colin555 nuovo utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 7:19 am Oggetto: dubbio amletico |
|
|
UN PAIO DI DOMANDE:
devo fare una spesa imminente devo scegliere tra la canon A70 (riuscitissima) e la A75 (qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito la differenza di costo è di una ventina di euri
ah mi è giunto agli orecchi che quando arriverà la A75 la A70 scenderà di costo attualmente costa sulle 300 €
ma la A75 ha mantenuto il formato avi 640 x 480? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
caska utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 12:29 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto...
io ti consiglio la a80, sennò tra a 75 e a70 non cambia molto, puoi risparmiare qualcosa e prendere la a70... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
melarossa utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 2:45 pm Oggetto: |
|
|
anche io mi trovavo nella tua stessa situazione alla fine ho scelto la A70..è un ottima cam e rispetto alla A80 risparmi all'incirca 100€
guarda un po questi topic, forse potrebbero aiutarti
Considera che oltre al corpo macchina devi sempre aggiungere il carica batterie e come minimo una Compact Flash 128 Mb...che fa salire il prezzo!
visto come sono diventata competente?...poveri "mod" quanto li ho stressati prima di decidere ...ora sono veramente contenta della mia cam !
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1019
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1347
e infine:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1620 |
|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 2:55 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | anche io mi trovavo nella tua stessa situazione alla fine ho scelto la A70..poveri "mod" quanto li ho stressati prima di decidere
|
ma noi siamo qui per questo......
.. aproposito... la fattura dovrebbe arrivarti a giorni |
|
|
|
melarossa utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 2:57 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
|
caska utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 3:00 pm Oggetto: |
|
|
si è vero, tieni in conto anche un caricabatterie, due set di ricaricabili e una scheda di memoria... insomma aggiungi un 100 euro in accessori... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
|
|