photo4u.it


Chiarimenti dimage7hi scatti continui help!!!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
knight
nuovo utente


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 5
Località: latina

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 3:40 am    Oggetto: Chiarimenti dimage7hi scatti continui help!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti mi chiamo morice è spero che qualcuno di voi possa farmi un po di luce .Da poco ho comprato una nikon8700 solamente perchè ero interessato alla modalità uhs in pratica riesco a scattare 100 immagini alla risoluzione di 640x480 con la cadenza di 30 fotografie al secondo al fine di ottenere solo 3 secondi una volta montato il tutto che sola è , pero ho saputo che anche la minolta a questa modalità , piu che altro ero interessato alla minolta 7hi o alla a2 qulacuno puo darmi dei chiarimenti sulle sudette modalità, da quello che so sulla m7hi esiste una modalità chiamata uhs movie ed riesce ad registrare solo per 60" 30 foto al secondo alla risoluzione di 640 x 480 senza audio , vi prego e di vitale importanza grazie mille. Crying or Very sad


IMMAGINI IN MOVIMENTO CON SCATTO CONTINUO UHS


Nella sezione Advanced 1 del menu di registrazione, scegliendo la funzione immagini in movimento
UHS viene creato automaticamente un file immagini in movimento VGA (640 X 480) con registrazione
del sonoro sulla base delle immagini statiche riprese. Quando questa funzione è
attiva, sugli schermi compare l'icona di immagini in movimento accanto all'indicatore di
scatto continuo UHS. Il tempo necessario per la creazione del file immagini in movimento
è equivalente a quello richiesto dalla registrazione, lo schermo resta privo di
indicazioni e la spia Access pulsa durante l'operazione. L'effetto sonoro dell'otturatore
è disattivo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La minolta 7hi mi risulta essere la NON reflex + veloce mai costruita.
Nella modalità uhs riesco a riprendere raffiche a 1280x960 fino a 140 scatti in qualità standard oppure 100 scatti Fine oppure 55 scatti extrafine tutto in circa 90 secondi.
Se ti interessa la sto vendendo qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=13478 causa passaggio a reflex digitale. Se ti interessa posso aggiungere anche una velocissima CF 52X ridata 512mb o una sandisk ultraII da 256mb ideali da usare insieme alla minolta.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
knight
nuovo utente


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 5
Località: latina

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio è provedero a fartelo sapere entro questa settimana anche perchè ho parcheggiato una colpix8700 che sicuramente dovro levarmi , se puoi darmi una ultima delucidazione in piu a questa mia questione, hai scritto che riesci a catturare nella risoluzione di 1280x960 140 scatti che corispondono a 90" quindi il frame rate al secondo non potra mai essere di 30 fotografie al secondo, ti spiego meglio io devo catturare 30 immagini al secondo per poi poter creare un filmato con queste immagini statiche , nella tua dimage 7hi se abbassi la risoluzione in 640x480 puoi riuscirci ?non dovrebbe esistere una modalita uhs movie che gia dovrebbe farlo di per se, se puoi verificare questa mia cosa è dovrebbe andar bene prendero in seria consideraziona la tua minolta anche perche sono interessato solo a questo di questa macchina digitale , Smile aspetto una tua risposta con anzia considera che ho messo gia in vendita la mia coolpix8700 grazie mille.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2004 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si esiste anche uhs movie, però non la conosco perchè non l'ho mai usata Very Happy
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi