photo4u.it


Cambio DIMAGE5 con altro......

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele666
nuovo utente


Iscritto: 18 Ott 2004
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 4:01 pm    Oggetto: Cambio DIMAGE5 con altro...... Rispondi con citazione

CIao a tutti
Ho una Minolta Dimage5 , da 3,3 megapixel...ha ormai 2 anni è più ha fatto le sue battaglie... ancora oggi fa delle belle foto
ma vorrei passare a qualcos'altro , caso mai con ottiche aggiuntive. epoi cerco qualcosa molto adatto per foto in movimento ecc...

P.s Ha ora mi sono iscritto al forum Sono Daniele666 Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, Daniele, benvenuto. Ciao

Beh, non so se intendevi ottiche aggiuntive o intercambiabili.... quindi se vuoi rimanere ancora su una compatta o se fare il salto nel mondo reflex.

A livello economico, tra una compatta di fascia alta (Nikon 8700/8800, Sony F828, Canon PRO1, Minolta A2, ecc) ed una reflex entry level (Canon 300D, Nikon D70) non c'è più un abisso... certo che sono oggetti ben diversi, dipende molto dall'uso che intendi farne.

Quindi, per darti un consiglio, ci devi dare qualche elemento in più.
Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Daniele e benvenuto,
come ti ha gia' detto Roiter per avere delle dritte + precise devi dirci un po' di + sull'uso che vorrai fare della nuova fotocamera, io credo che con una reflex tipo Canon eos 300D o Nikon D70 non avrai nessuna limitazione d'uso se intendi scattare foto come un po' tutti noi, certo che se cerchi qualcosa di professionale c'è un po' di tutto e di tutti i prezzi.
Andrea Ops

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele666
nuovo utente


Iscritto: 18 Ott 2004
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2004 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ok

io ocn la mia dimage5 , ho trovato , ora molto meno , difficoltà a impostarla manualmente perchè l'obbiettivo non è ottico , ma elettronico, percui vedevi una cosa e scattavi un'altra, ma poi con un pò d'esperienza ho imparato a "conoscerla"... per questo motivo cerco una con obbiettivo ottico e il mio uso sopratutto di fare foto di oggetti in movimenti , tipo moto in corsa ecc, non so inserendo un ottica per il teleobbiettivo ecc ecc...

Non è un uso professionale, ma per ilsabato e la domenica....con gli amici ecc..
che conisgliate?.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi