photo4u.it


obietti Pentax M

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ennio
nuovo utente


Iscritto: 24 Nov 2006
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 4:51 pm    Oggetto: obietti Pentax M Rispondi con citazione

Salve. Sono un nuovo iscritto. Vorrei porre un quesito. Posseggo una Pentax Mx con vari obiettivi serie M. Questi ultimi sono compatibili con la nuovaK10?
Ringrazio e saluto.
Ennio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
canaja
utente


Iscritto: 12 Ott 2006
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
ho acquistato una k100d, i miei vecchi obirettivi che avevo con la mx (SMC pentax M)funzionano,anche se con limitazioni. Bisogna solo settare qualcosa dal menù. Credo che la k10 abbia le stesse caratteristiche.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi