|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andy nuovo utente
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 26 Località: Catania
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 1:26 am Oggetto: Anello adattatore? |
|
|
Salve, sono un felice possessore di una S5000; Sono interessato all'acquisto di alcuni aggiuntivi ottici raynox, tuttavia, ho notato che i vari rivenditori hanno l'aggiuntivo ottico ma non l'anello adattatore (RT5249 lens holder) specifico e necessario per il montaggio sulla s5000
Qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare questo famigerato anello adattatore?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
zuper utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 737
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 9:31 am Oggetto: Re: Anello adattatore? |
|
|
Andy ha scritto: | Salve, sono un felice possessore di una S5000; Sono interessato all'acquisto di alcuni aggiuntivi ottici raynox, tuttavia, ho notato che i vari rivenditori hanno l'aggiuntivo ottico ma non l'anello adattatore (RT5249 lens holder) specifico e necessario per il montaggio sulla s5000
Qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare questo famigerato anello adattatore?
Grazie |
1- dove li vuoi comprare i raynox?
2- ho visto sul sito della nital che bastail RA5255 (da montare sul 55mm fornito)
3- carino l'avatar è il 720?? mi sa che lo voglio anche io
4- BENVENUTO NEL CLAN DELLA S5000 _________________ VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie |
|
|
|
Andy nuovo utente
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 26 Località: Catania
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 10:55 pm Oggetto: Grazie!!! |
|
|
Grazie!
Ci stavo letteralmente impazzendo a cercare quel particolare anello adattatore, mi sono girato una trentina di negozzi e mezza internet!
Per quanto riguarda l'avatar, non è il grandangolare 720 ma il "DCR-1850PRO Pro-Telephoto Lens 1.85X" che fa diventare l'ottica della S5000 un 685mm da paura!
Semplicemente fantastico!
Ciao |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|