photo4u.it

Recensione Fuji FINEPIX 9600 ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 9:10 pm    Oggetto: Recensione Fuji FINEPIX 9600 ... Rispondi con citazione

Qualcuna ha già comperato la Fuji 9600?
Sarebbe bello sentirne i pareri e vedere qualche foto fatta con la macchina e alla macchina .... monta un LCD da 2,5" come la 6500?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kid88
non più registrato

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho comprato proprio due gg fà e stasera devo uscire a provarla...appena posso posto qualche foto...partendo dal presupposto che sn un novello e non sò cosa possa uscirci da queste foto Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kid88 ha scritto:
Io l'ho comprato proprio due gg fà e stasera devo uscire a provarla...appena posso posto qualche foto...partendo dal presupposto che sn un novello e non sò cosa possa uscirci da queste foto Smile Smile

Complimenti kid88 e benvenuto in famiglia Ok! Sono sicuro che non ti potrà dare altro che soddisfazione Smile Ok! Posta le foto così per come escono dalla macchina non preoccuparti Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto kid88 Ciao
prova e posta molte foto come dice giuseppe così come vengono poi piano piano imparerai molto qui ci sono persone molto preparate che ti potranno dare una miriade di consigli
leggiti anche l'indice fuji che trovi in rilievo
ari Ciao

AndMark
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hamroth
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Kid ^^....forza forza XD vogliamo vedere la 9600 !!! Ci contiamo sulle foto eh ? ^^ Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kid88
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi come posso ridurre il file entro i 90kb senza perdere troppa qualità???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kid88
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho deciso di mettervi il link delle foto Ok! ditemi cosa ne pensate partendo dall'idea che le ho fatte con tutta l'umiltà possibile...datemi consigli critiche e tutto ciò che possa aiutarmi a migliorare...grazie ragazzi

http://img180.imageshack.us/my.php?image=immagine027sz9.jpg

http://img176.imageshack.us/my.php?image=immagine037sh0.jpg

http://img155.imageshack.us/my.php?image=immagine038px3.jpg

http://img155.imageshack.us/my.php?image=immagine040mc4.jpg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovresti trovare altri soggetti con piu dettagli,le prime 2 difficili dire come va la s9600,la 3 be mi pare mossa e sovraesposta la 4 no secondo me ok

magari mi sbaglio,io non sono un esperto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

troppo piccole per valutare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kid88
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xkè troppo piccole???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulla prima e seconda ho notato parecchio PF sulla cima della palma e sugli alberi in lontananza e sulla seconda sugli alberi a destra.........già si è prlato di questo problema su un altro thred........
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lemming
utente

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho acquistata ieri, stasera guardo le foto che ho fatto poi posterò qualcosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kid88 ha scritto:
xkè troppo piccole???

dovresti postarle con dimensione originale o cmq maggiori (mi sembra che da http://imageshack.us/ debbano essere < 1.5 megabytes).così si possono valutare meglio pregi e difetti e mi raccomando senza uso del fotoritocco Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lemming
utente

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco 2 foto che ho fatto (in automatico), le ho zippate:
http://docsat.altervista.org/foto/2006_0102.zip

Vai a fine pagina
infospa
utente

Iscritto: 26 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una settimana che ho preso la s9600, direi molto valida, rispetto alla mia s9500, molto più veloce nella messa a fuoco, lo schermo da 2" rende sicuramente più che quello da 1.8"

Rispetto alla mia vecchia, s9500 è sicuamente migliorata in nitidezza. Ma è ancora troppo presto per dare giudizio completo.

Ora come ora sono pienamente soddisfatto.

Comunque penso proprio che la 9600 sia uscita come riparazione verso la 9500, anche perche visivamente è stata cambiata l'unica cosa che poteva essere cambiata senza dover rivoluzionare tutta la macchina cioè il TFT.

Chiedo per curiosita se qualche possessore della 9500,mi potrebbe misurare la larghezza del tft compresa la scocca.

Grazie e ciao

Ripeto comunque sia per ora sono contentissimo di averla cambiata.

http://www.apslunigianafoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mauriz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Speriamo bene che la 9600 abbia migliorie rispetto alla 9500, altrimenti vorrebbe dire che in questo anno in fuji si sono grattati le mani Wink
Ma questo non credo che basti per affermare che è uscita solo per riparare alla 9500; un anno di tempo tra un modello è l'altro è piu' che normale, se volevano riparare ai difetti lamentati finora basta che utilizzassero un'altro tipo di ghiera dei comandi e modificare il test sulle ottiche(ammesso che il problema affligga tutte le ottiche, ma cosi non sembra) e non serve di certo cambiare una sigla per fare queste cose.. la 9600 è la semplice evoluzione della 9500 come l'S20 lo è stata per la 7000.. della S20 ne sono state piazzate poche però, sarà cosi anche per la 9600?
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
atti
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mauriz ha scritto:
Speriamo bene che la 9600 abbia migliorie rispetto alla 9500, altrimenti vorrebbe dire che in questo anno in fuji si sono grattati le mani Wink
...... la 9600 è la semplice evoluzione della 9500 come l'S20 lo è stata per la 7000.. della S20 ne sono state piazzate poche però, sarà cosi anche per la 9600?
Ok!

Ciao Mauriz,
non credo che per la S20 si possa parlare di evoluzione della S7000.
Le due camere sono uscite quasi contemporaneamente, una, la S7000 con il sensore 6Mpx HR, l'altra, la S20 con il sensore 3+3 Mpx SR.
La S20 era in listino su Fujifilm Italia ancora pochi mesi fa.
Direi che l'evoluzione della S7000 sia stata la S9500.

Vai a fine pagina
mauriz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammetto la mia ignoranza sull'uscita in commercio della 7000 e s20, io considero che l's20 era l'evoluzione della 7000 in quanto la differenza tra le due era esclusivamente nel sensore(probabilmente anche nel software interno della macchina)ma a questo punto il problema non si pone piu' Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: