photo4u.it


fuji s2 pro
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 5:49 pm    Oggetto: fuji s2 pro Rispondi con citazione

siccome sono in procinto di portarne a casa una,qualcuno mi puo' dare alcune indicazioni,please???
_quanto tempo impiega in media a registrare un file raw
_quanti frame al secondo scatta e per quanti scatti totali ( sempre in raw )
_autonomia delle stilo
_che tipo di autofocus monta e come va
grazie a chiunque volesse rispondere!!!!!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto inizio a dirti che rimarrai a bocca aperta x la qualità delle immagine che riesce a titrare fuori questa splendida fotocamera!!!

poi per quanto riguarda la velocità non è che sia entusiasmante!!! un pochino più lenta dell D70 nella messa a fuoco!!!

per scrivere i file raw è un po lentina così come per girare tra le immagini registrate - e poi tu avendo già reflex molto veloci noterai senz'altro la differenza-

ma siccome non penso che la prendi puntando per la velocità (che non avrebbe senso)---

devo dirti che come immagini sono eccezionali--- si può dire che dopo la d2x è la migliore fotocamera con ottiche Nikon (esclusa la Nikon 14mp)

nemmeno si puù paragonare alla D70 (io parlo esclusivamente del raw anche se il jpg alla minima compressione è ottimo)

il sistema AF è il collaudatissimo Nikon Multi-CAM900 quello che monta anche la D100 x capirci!!!

x i tempi di risposta puoi guardare qui http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/page9.asp;

se invece hai più tempo guardati tutta la recenzione:
http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/

- come ultimo appunto volevo sottolineare che in jpg tira quori + particolare della sorella maggiore s3pro!!! è non produce artefatti!!!

fotocamera stupenda!!!

ciao e buon divertimento!!!

fammi sapere!!! Ok!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"


Ultima modifica effettuata da maloxplay il Mar 17 Mgg, 2005 8:32 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:37 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

grazie maloxplay,ma non so se ti ricordi,abbiamo gia' parlato in pvt della s2 che abbiamo in studio da vendere......
il problema e' che vorrei sentire esperienze reali da chi la usa tutti i giorni,magari per i matrimoni o per il fotogiornalismo....
le review me le sono lette tutte, e l'ho anche gia' usata per qualche scatto per il giornale,ma farci 4 foto per un servizio e averla da un anno penso sia diverso...
dopo un po' inizi a conoscere la macchina " a pelle " e vedi tutte le reali limitazioni e i difetti che ha, e che in un certo verso ne limitano l'utilizzo!!!
ti ringrazio per l'autofocus ( in effetti usandola mi e' sembrato veramente lento,ma magari e' colpa dell'ottica che avevo montata )
grazie ancora e a presto!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come non mi ricordo!!!

a... volevo dirti che sono ancora in cerca da una reflex!!! quindi se vuoi (senza fretta) contattami in mp e fammi sapere se avete qualche corpo macchina (meglio se Canon)!!!

ti sarei molto grato!!! Ok!

comunque anche x la 2spro sarei interessato!!! l'unica fotocamera che x ora mi tira con obiettivi Nikon!!!

fammi sapere............ ciaoooooooooooooooo!!!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:14 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

non c'e l'ha proprio nessuno questa s2pro???????
_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avendola posso solo dirti che un mio amico fotografo prof (prevalentemente matrimonialista) non la ha apprezzata molto.
[tempo fa avevo pensato di acquistarla io e quindi gli chiesi un parere]

Ha amato tantissimo la S1, ma poi rimase deluso dalla S2 (che tenne solo per qualche mese) ed optò per la d60, 1d (se non ricordo male)e quindi 1ds che ha tutt'ora.

è vero che è solo un parere (non ben motivato peraltro) e quindi lascia il tempo che trova Ops ....spero che qualcuno qui possa dirti di più sulla base di esperirnze dirette Wink

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:30 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io ci ho fatto qualche scatto oggi ma non mi ha particolarmente impressionato.....
c'e' da dire che la prima impressione e' sempre la piu' sbagliata,per apprezzare una cosa bisogna conoscerla ( e nel caso di una digitale aggiunferei bene!!)
comunque le mie prime impressioni sono :autofocus a carbone e lentezza operativa disarmante ( modello kodak dcs520 )
in compenso a livello di immagine mi sembra abbastanza contrastata e nitida!!!
comunque rimando l'acquisto di una decina di giorni,tanto non scappa......
ma la mia buona vecchia d1 e' sempre in agguato!!!!!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:44 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

a quanto pare, non ha riscosso molto successo questa s2......
se chiedi sul forum chi possiede una nikon o una canon qualsivoglia ti rispondono in 150 che c'e l'hanno!!!!
quindi o i fujisti ( spero si dica cosi' ) si danno latitanti , oppure nessuno che frequenta il forum c'e' l'ha!!!
vabbe' comunque 10 giorni dall'inizio del mio thread sono passati...... oggi la prendo su per un po' di scatti del giornale, se non dovesse soddisfarmi........
pazienza tornera' a casa la mia buona vecchia d1!!!!!!!!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le reflex Fuji non sono molto diffuse, anche se tra i matrimonialisti ne ho viste parecchie.

Purtroppo non ho esperienza diretta, quindi più di tanto non so dirti.

Certamente Canon e Nikon vendono molto di più, il confronto è impossibile, anche perchè Fuji non ha reflex economiche.

Comunque la s2 ha le sue brave qualità; so che nella resa dell'incarnato è stupenda (ecco perchè la usano molto i matrimonialisti); qualcuno si lamentava della gamma dinamica più ristretta, con conseguente difficoltà a registrare i bianchi e i neri degli sposi, ma va detto che faceva il confronto con le precedenti macchine a pellicola, non mi pare che la gamma dinamica della s2 sia inferiore a quella di Canon e Nikon (anzi...); certo, la s3 da questo punto di vista è qualcosa di mai visto, ma si tratta ovviamente di un modello più recente.

Sorry, di più non so.

Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 1:42 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao mike,la mia non voleva assolutamente essere una critica...... solo che effettivamente ho notato che non ce ne sono molte di s2.....
un fotografo famoso di pavia la utilizza quotidianamente per le sue foto ( principalmente di paesaggio,ma anche ritratti,sport,ecc ), ed e' talmente soddisfatto che recentemente si e' preso un secondo corpo di scorta!!
la mia e' solo un'indecisione ( una delle poche,chi mi conosce sa benissimo che generalmente la scelta di una nuova macchina non mi turba per piu' di 20 sec. (( chiedere ad aaron80 per conferma )) ), perche' se da un lato vorrei riprendermi una d1 ( macchina che ho sempre nel cuore e che e' stata la mia prima reflex digitale professionale ),so che e' molto limitata in quanto ad autonomia e risoluzione...... d'altra parte una s2 mi permetterebbe di usare ottiche nikon con il vantaggio di 6Mp buoni!!
pero' cerca di capire,siccome non e' una reale necessita' la mia,la considero piu' un gioco ( non inteso come giocattolo,ma come divertimento ),e un gioco che non diverte che gioco e'?????

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo che tanto la prendi usata (giusto?) quindi alla fine puoi pure rivenderla se davvero non ti soddisfacesse... Wink
_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 5:56 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

in effetti il problema non e' la macchina,ma le ottiche...... comunque intanto me la uso qualche giorno e entro lunedi' decido!!!!!
poi ti dico!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
greenie
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2005
Messaggi: 894
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi inserisco anche io in coda:

anche io stoleggendo recensioni su recensioni e debbodire che sono tutte ottime ma, temo, di parte.

Per quanto mi riguarda io ho una Nikon F80 e vorrei aggiungere un corpo digitale alla mia collezione.

Ora sono indeciso tra una S2pro, la D70 (che nn so come mai ma nn mi entusiasma a pelle) e la D100.

Che dubbio quasi amletico vero ?

Anche per me quindi qualche recensione nata da vero utilizzo quotidiano, sarebbe utile. In alter parole mi piacerebbe capire che difetti ha.

Di qualità ne ha senz'altro tante ma è sui difetti che uno decide se fare l'acquisto o no, non trovate ? Mandrillo

_________________
greenie Rolling Eyes
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 11:18 am    Oggetto: Personalmente ritengo che Rispondi con citazione

La s2pro di difetti ne ha pochi ma possono essere essenziali per certi tipi foto, ad esempio foto sportiva, non è un fulmine di guerra (anche se conosco persone che con la f80 hanno fato delle foto di azione notevoli, quindi se va bene la f80, la s2pro dovrebbe andare lo stesso).
La cosa stupefacente è la resa cromatica e la nitidezza d'immagine (ad esmpio personalmente della d20 non apprezzo la morbidezza che ha, mi si dirà che ha più risoluzione è vero ma il risultato per me , parlo solo di gusti personali, nel complesso è troppo morbida). Certo la velocità dell'autofocus è condizionata dalle ottiche con una afs sicuramente si comporterà meglio che con una af, per esempio già con l'afs vr 24-120 dovresti apprezzare la differenza. Insomma io sto aspettando a passare alle reflex digitali ma penso che quando uscirà la fuji futura con le migliorie mutuate dalla tecnologia della ultima compattina, farò il grande passo.Se oggi dovessi scegliere la fuji s2 o s3 sarebbe in cima alle mie preferenze ma per il mio genere di foto (ritratto, paesaggio reportage), non per tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greenie
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2005
Messaggi: 894
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:

x i tempi di risposta puoi guardare qui http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/page9.asp;

se invece hai più tempo guardati tutta la recenzione:
http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/


Debbo dire a costo di farmi venire gli occhi quadrati, mi sono guardato le recensioni dettagliate sia della s2pro che della D70 e la seconda mi sembra un filo meglio sotto vari aspetti.

Una cosa: ma come si fa a scrivere recensioni su sfondo nero ????

_________________
greenie Rolling Eyes
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M4x1m0
nuovo utente


Iscritto: 27 Mgg 2005
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Salve a tutti...sono un nuovo iscritto e ho pensato di inserirmi nel 3d avendo acquistato da circa 6 mesi la S2

premetto che forse sono un po'di parte (sono un "Fujista" convinto...prima avevo la s5000) ma sono assolutamente entusiasta ma veniamo ai dati che avevi chiesto...purtroppo i file raw sono decisamente un po' lenti(5" in scrittura ma sono anche di 32mb se nn mi sbaglio), poco più di uno scatto al secondo fino a 7 scatti consecutivi(anche questo nn è decisamente entusiasmante), l'autonomia è assolutamente eccezionale e l'autofocus ottimo

cmq ti posso assicurare che è veramente un'ottima macchina, effettivamente credo che gli unici difetti rilevanti siano proprio una certa lentezza di scatto e la registrazione dei raw estenuante che però credo sia stata risolta con la s3 che monta come scheda anche la xd.Io nn scatto quasi mai in raw il jpg fine è cmq ottimo...

x quanto riguarda il prezzo a me è sembrato ottimo...reflex digitale da 12 megapixel con attacco Nikon a 1460 euro credo ce ne siano poche!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

greenie ha scritto:
maloxplay ha scritto:

x i tempi di risposta puoi guardare qui http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/page9.asp;

se invece hai più tempo guardati tutta la recenzione:
http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/


Debbo dire a costo di farmi venire gli occhi quadrati, mi sono guardato le recensioni dettagliate sia della s2pro che della D70 e la seconda mi sembra un filo meglio sotto vari aspetti.

Una cosa: ma come si fa a scrivere recensioni su sfondo nero ????


per quanto riguarda la qualità e la risoluzione nemmeno è minimamente paragonabile alla d70!!!

è la migliore con ottiche Nikon dopo la D2X!!! questo è certo!!! (riguardo la qualità d'immagine!!!)... Ok!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo


Iscritto: 16 Ago 2004
Messaggi: 969
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

greenie ha scritto:
maloxplay ha scritto:

x i tempi di risposta puoi guardare qui http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/page9.asp;

se invece hai più tempo guardati tutta la recenzione:
http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/


Debbo dire a costo di farmi venire gli occhi quadrati, mi sono guardato le recensioni dettagliate sia della s2pro che della D70 e la seconda mi sembra un filo meglio sotto vari aspetti.

Una cosa: ma come si fa a scrivere recensioni su sfondo nero ????


oltre a guardare le recensioni, prima di postare, hai guardato anche l'anno di uscita nel mercato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
greenie ha scritto:
maloxplay ha scritto:

x i tempi di risposta puoi guardare qui http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/page9.asp;

se invece hai più tempo guardati tutta la recenzione:
http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/


Debbo dire a costo di farmi venire gli occhi quadrati, mi sono guardato le recensioni dettagliate sia della s2pro che della D70 e la seconda mi sembra un filo meglio sotto vari aspetti.

Una cosa: ma come si fa a scrivere recensioni su sfondo nero ????


oltre a guardare le recensioni, prima di postare, hai guardato anche l'anno di uscita nel mercato?


a parte il fatto che non ho solo studiato recenzioni ma l'ho anche straprovata..... e poi guardando l'anno non si fa a ltro che amplificare l'eccezionale qualità di questa fotocamera e dei sensori Fuji che dopo i Canon non hanno paragoni...

vorrei avere risposte motivate e non le solite cavolate per trovare difetti a fotocamere che sono praticamente perfette!!! (è chiaro che la velocità non è la sua qualità migliore...ma non è nemmeno orientata verso l'utilizzo sportivo!!!)...

ma comunque provatela e fatemi sapere le vostre opinioni in fatto di qualità d'immagine!!!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo


Iscritto: 16 Ago 2004
Messaggi: 969
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 3:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
[RED][3D] ha scritto:
greenie ha scritto:
maloxplay ha scritto:

x i tempi di risposta puoi guardare qui http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/page9.asp;

se invece hai più tempo guardati tutta la recenzione:
http://www.dpreview.com/reviews/fujis2pro/


Debbo dire a costo di farmi venire gli occhi quadrati, mi sono guardato le recensioni dettagliate sia della s2pro che della D70 e la seconda mi sembra un filo meglio sotto vari aspetti.

Una cosa: ma come si fa a scrivere recensioni su sfondo nero ????


oltre a guardare le recensioni, prima di postare, hai guardato anche l'anno di uscita nel mercato?


a parte il fatto che non ho solo studiato recenzioni ma l'ho anche straprovata..... e poi guardando l'anno non si fa a ltro che amplificare l'eccezionale qualità di questa fotocamera e dei sensori Fuji che dopo i Canon non hanno paragoni...

vorrei avere risposte motivate e non le solite cavolate per trovare difetti a fotocamere che sono praticamente perfette!!! (è chiaro che la velocità non è la sua qualità migliore...ma non è nemmeno orientata verso l'utilizzo sportivo!!!)...

ma comunque provatela e fatemi sapere le vostre opinioni in fatto di qualità d'immagine!!!



a chi stai rispondendo? se a greenie... ok.. anche se non mi è chiara come risposta.. se invece rispondi a me.. non hai letto bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi