Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 11:38 am Oggetto: Dove stampare a Roma |
|
|
Ciao a tutti,
dovrei stampare in b/n senza rimpiangere troppo il mio caro ingranditore. Chi mi aiuta? Voi dove stampate le vostre immagini digitali? Dove posso trovare un po' di qualità ?
grazie
a presto
Daniele _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
Per stampe "standard", diciamo fino al 20x30, non ho dubbi, sia per i costi che per la qualità: stampa online, lascia perdere i laboratori a Roma, ho speso un sacco di soldi senza riuscire a trovarne uno che mi stampasse un b/n digitale decente. |
|
|
 |
Dan utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Per stampe "standard", diciamo fino al 20x30, non ho dubbi, sia per i costi che per la qualità: stampa online, lascia perdere i laboratori a Roma, ho speso un sacco di soldi senza riuscire a trovarne uno che mi stampasse un b/n digitale decente. |
ok, farò anche qualche prova con i servizi di stampa online; x stampe di maggiore qualità mi sai indicare qualche laboratorio? non importa quanto mi fanno spendere. si tratta di poche stampe, l'importante è che siano di qualità: un mio amico mi ha chiesto di esporre qualche immagine in occasione di un suo spettacolo teatrale e vorrei fare una bella figura
grazie ciao
ps
ho visitato il tuo sito, anche se non serve che te lo dica io, sono delle immagini stupende...complimenti !!! _________________ minoltasonyclub
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Dan ha scritto: | ok, farò anche qualche prova con i servizi di stampa online; x stampe di maggiore qualità mi sai indicare qualche laboratorio? non importa quanto mi fanno spendere. si tratta di poche stampe, l'importante è che siano di qualità: un mio amico mi ha chiesto di esporre qualche immagine in occasione di un suo spettacolo teatrale e vorrei fare una bella figura |
Ti faccio avere un indirizzo di una tipografia dove ho fatto una decina delle mie 30x45, di ottima qualità, a circa dieci euri l'uno. Non ce l'ho qui con me... stasera te lo cerco, ma se mi dimenticassi scrivimi un mp, così te lo passo  |
|
|
 |
Dan utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille
ciao _________________ minoltasonyclub
|
|
 |
gondrand nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 33 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
personalmente stampo il digitale da un laboratorio che sta in una traversa di largo boccea via santa bernadette il numero civico non lo ricordo (è un cancelletto all'ingresso di un garage affianco a un concessionario di moto ),
sono bravi, ho visto che lavorano anche per l'istituto europeo di design scuole di fotografia e per il ministero della difesa, |
|
|
 |
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
gondrand ha scritto: | personalmente stampo il digitale da un laboratorio che sta in una traversa di largo boccea via santa bernadette il numero civico non lo ricordo (è un cancelletto all'ingresso di un garage affianco a un concessionario di moto ),
sono bravi, ho visto che lavorano anche per l'istituto europeo di design scuole di fotografia e per il ministero della difesa, |
Prezzi? Formati? Visto mi sta molto comodo, se ne valesse la pena... Grazie. _________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Puleggia ha scritto: | gondrand ha scritto: | personalmente stampo il digitale da un laboratorio che sta in una traversa di largo boccea via santa bernadette il numero civico non lo ricordo (è un cancelletto all'ingresso di un garage affianco a un concessionario di moto ),
Prezzi? Formati? Visto mi sta molto comodo, se ne valesse la pena... Grazie. |
SI SI DICCI! _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
gondrand nuovo utente
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
formati tutti, visto che hanno anche vari plotter hp banda 130 ( o 160 nn ricordo)
per i prezzi dovrei passarci volendo potrei trattare un "accordo" per "pochi intimi"  |
|
|
 |
Bierhoff utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 52 Località: Roma (Portuense)
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
gondrand ha scritto: | una traversa di largo boccea via santa bernadette il |
Rasky, Pulax, vi ricorda qualcosa questa via?
Ieri all'interno di auchan, nel nuovo centro commerciale di fiumicino, ho visto una di quelle macchine automatiche dove tu infili la compact flash e scegli cosa stampare.
Non mi ricordo i prezzi, ma voglio provare come vengono ... per stampe al volo 10x15 credo che vadano più che bene _________________ Marco Bierhoff - Roma
equipment:
Nikon D40X |
|
|
 |
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
gondrand ha scritto: | formati tutti, visto che hanno anche vari plotter hp banda 130 ( o 160 nn ricordo) |
OK, grazie. Conto di passarci presto.
gondrand ha scritto: |
per i prezzi dovrei passarci volendo potrei trattare un "accordo" per "pochi intimi"  |
Magari, se potessi, perché no...  _________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
 |
gondrand nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Puleggia ha scritto: |
Magari, se potessi, perché no...  |
poter posso li conosco da anni...appena posso vado li e vedo di contrattare ma eventualmente quanti saremmo devo anche dargli un'indicazione sulla quantità.
Ultima modifica effettuata da gondrand il Lun 12 Dic, 2005 11:09 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
A Piazza Colli albani c'è Lepera, è specializzato in foto di spettacolo. E' molto bravo, anche se si fa pagare.
Ciao |
|
|
 |
|