Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cesabas nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 30
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2004 10:06 am Oggetto: canon digital ixus 40 o casio ex-z50?? |
|
|
Buongiorno a tutti ragazzi..sono nuovo e nn molto pratico della fotografia digitale..devo acquistare una fotocamera e dopo alcuno ricerche ho deciso di puntare su due modelli:
la canon digitali ixus 40 clicca---->IXUS 40
casio exilim ex-z50 clicca---->EX-Z50
Ho scelto questi due modelli perche sono gli unici che mi piacciono esteticamente, hanno almeno 4mega pixel e sono dotati di schermo LCD da 2,0"..e chiaramente il loro prezzo è giusto per le mie tasche..
La casio mi pare nn abbia l'uscita video..significa che nn posso collegarla alla tv e quindi scorrere li le mie foto?grazie
ah un'ultima cosa..la canon si alimenta cn una batteria piatta o usa ancora le stilo??se fosse cosi..le batterie si ricaricano inserite nella fotocamera o bisogna toglierle e mettere nel caricabatterie??grazie mille ragazzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cesabas nuovo utente
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
..nn saranno due grandiose digitali ma datemelo un consiglio  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 01 Gen, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
beh a mio parere la qualità d'immagine è identica in questa fascia... personalmente è l'unica fascia dove la casio secondo me risulta migliore |
|
|
 |
cesabas nuovo utente
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per la considerazione..penso che acquisterò la casio...oltre ad avere 5MP e cmq bellissima e ha tante belle opzioni!..ridò uno sguardo alle bellissime foto che avete postato attendendo qualche altro consiglio.. |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
|
|
 |
m3rlin0 utente

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 234 Località: Terni (Umbria)
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 9:29 pm Oggetto: |
|
|
apparte il fatto che non hop capito qual'è la differenza tra la ixus 430 e la ixus 40, però penso che la canon sia migliore anche perche quest'ultima (la 40) ha anche qualche funzione manuale a differenza della casio. O sbaglio?
 |
|
|
 |
|