photo4u.it

Immersi nel giallo (1) Lettrice

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 7:35 pm    Oggetto: Immersi nel giallo (1) Lettrice Rispondi con citazione

Smile

IMG_1670c.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  80.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 363 volta(e)

IMG_1670c.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella questa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa forse è la più classica di quelle che ci hai proposto.
Una "normalità" che si sposa bene, contrapponendosi con il fuorifuoco & a fuoco del giallo di questo porfolio.
Bello lo studio nel suo complesso! Bravo! Ok!

Una sola cosa: "non sai che fatica ho fatto ha commentare delle fotografie, che pur facendo parte dello stesso tema, sono state dislocate a spasso per tutta la pagina ... Mi arrabbio? ... non le potevi piazzare tutte in un unico topic, magari in reportage?"

p.s. Ti propongo il mio personale studio sul giallo:
Smile ... LOL ... Mandrillo ... Wink ... Piccolo e innocente ... Heineken? ... Imbarazzato ... ... Bacini ... Doh! ... Sonno ... Si si ... Non si fa! ... Leggiamo ... Boh? ... Sbav ... Mmmmm ... Sò morto ... Dice il saggio ... Off Topic

ti piace? ... fammi sapere!
Ciao

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2004 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa e' la più semplice ed anche quella che preferisco di questa tua serie gialla.
Anche ruote mi piace ma, come per le altre tre, c'è troppo sfuocato in primissimo piano che mi disturba non poco.
Nell'insieme, comunque, una ricerca molto interessante e molto... primaverile!

Snaporaz ha scritto:
Una sola cosa: "non sai che fatica ho fatto ha commentare delle fotografie, che pur facendo parte dello stesso tema, sono state dislocate a spasso per tutta la pagina ... Mi arrabbio? ... non le potevi piazzare tutte in un unico topic, magari in reportage?"

Mah, non è un reportage... potrebbe essere al limite una specie di portfolio.
D'altra parte, qui il Don ha imposto di mandare 1 foto per ogni post... capisco le sue esigenze, ma è inevitabile che questo moltiplicherà i messaggi... boh secondo me bisogna iniziare a pensare ad una soluzione che snellisca un po' questa sezione del forum.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2004 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato per la gente di sfondo.... e peccato che la ragazza non avesse un cappello di paglia... ma ottima realizzazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Onestamente delle tre foto sul colore giallo è decisamente la più debole. Mentre le altre avevano giocato sul fascino dello sfocato che "rivelava" solo piccole parti di ciò che custodiva gelosamente, qui è appena accennato e non ha una particolare funzione espressiva.

Resta pertanto una immagine certo non brutta, ma francamente abbastanza banale e poco interessante.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: