Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
bella questa
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Questa forse è la più classica di quelle che ci hai proposto.
Una "normalità" che si sposa bene, contrapponendosi con il fuorifuoco & a fuoco del giallo di questo porfolio.
Bello lo studio nel suo complesso! Bravo!
Una sola cosa: "non sai che fatica ho fatto ha commentare delle fotografie, che pur facendo parte dello stesso tema, sono state dislocate a spasso per tutta la pagina ... ... non le potevi piazzare tutte in un unico topic, magari in reportage?"
p.s. Ti propongo il mio personale studio sul giallo:
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
ti piace? ... fammi sapere!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 12:04 am Oggetto: |
|
|
Questa e' la più semplice ed anche quella che preferisco di questa tua serie gialla.
Anche ruote mi piace ma, come per le altre tre, c'è troppo sfuocato in primissimo piano che mi disturba non poco.
Nell'insieme, comunque, una ricerca molto interessante e molto... primaverile!
Snaporaz ha scritto: | Una sola cosa: "non sai che fatica ho fatto ha commentare delle fotografie, che pur facendo parte dello stesso tema, sono state dislocate a spasso per tutta la pagina ... ... non le potevi piazzare tutte in un unico topic, magari in reportage?" |
Mah, non è un reportage... potrebbe essere al limite una specie di portfolio.
D'altra parte, qui il Don ha imposto di mandare 1 foto per ogni post... capisco le sue esigenze, ma è inevitabile che questo moltiplicherà i messaggi... boh secondo me bisogna iniziare a pensare ad una soluzione che snellisca un po' questa sezione del forum.
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
peccato per la gente di sfondo.... e peccato che la ragazza non avesse un cappello di paglia... ma ottima realizzazione
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
Onestamente delle tre foto sul colore giallo è decisamente la più debole. Mentre le altre avevano giocato sul fascino dello sfocato che "rivelava" solo piccole parti di ciò che custodiva gelosamente, qui è appena accennato e non ha una particolare funzione espressiva.
Resta pertanto una immagine certo non brutta, ma francamente abbastanza banale e poco interessante.
Ciao EDgar
|
|
|
|