Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 1:08 am Oggetto: Ancora gabbiani?!? (stanno diventando peggio dei gatti...) |
|
|
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 1:14 am Oggetto: |
|
|
Per il nostro venerato Vescovo:
a parte il fatto che probabilmente tra un po' dovrai aprire una sezione destinata esclusivamente ai volatili marittimi , forse ci sono davvero troppi 3D sui gabbiani; quindi se lo ritieni opportuno sposta pure queste foto in qualcuno di quelli già aperti.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
zuper utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 737
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
mamma mia...ma che compressione hai usato??
il jpg fa davvero schifo....e so che non dipende dalla fotocamera
mettile nell'album le foto e poi linkale...lo spazio a disposizione è + grande
cmq le foto sono molto carine...peccato non ce li abbia anche io i gabbiani....ma solo PICCIONI!!! _________________ VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
io ho paura per i commenti che arriveranno quando riuscirò a postare le mie foto.comunque.,...
ma è vera quella cosa dei gatti,l'altro giorno stavo guardando gli album fotografici dle sito e nella maggior parte ci sono gatti |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Tra le tre preferisco la prima, le altre (esclusa un po' di nostalgia per il mare ... il fiume non e' la stessa cosa!!!) non mi entusiasmano.
Pero' la composizione cosi' centrale del gabbiano non mi convince molto: e' li' al centro statico, quasi stessi prendendo la mira...
L'avrei preferito un po' decentrato per dare un po' piu' di dinamicita': in alto a dx come ad inseguirlo e quindi sentire la velocita' o, eventualmente, in basso a sx un volo tranquillo con la liberta' di andare lontano.
stefANYA ha scritto: | io ho paura per i commenti che arriveranno quando riuscirò a postare le mie foto... |
Perche' paura? Non abbiamo mai mangiato nessuno ... tantomeno EDgar, che anzi esprime le sue critiche im modo sempre propositivo e costruittivo.
Orsu', che siamo in trepidante attesa...
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione jil (a proposito, complimenti per gli scatti sempre belli che proponi); però stavolta l'ho centrato di proposito. Quello decentrato l'avevo già postato in un precedente 3d: diciamo che lo scopo di questo 3D era prendere un po' in giro edgar e la sua scarsa affinità coi felini  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Le foto non sono poi così male. Purtroppo la compressione è così mssacrante che si fa un po' fatica a non esserne influenzati, però non sono male. Le inquadrature sono "standard" naturalmente però, in particolare la seconda, ha colto un momento elegante del volo del gabbiano.
Il grosso vantaggio dei gabbiani rispetto ai gatti è che almeno con i primi ci risparmiamo i colpi di flash da seconda guerra mondiale!
Ciao Il Don alato |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:36 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Tra le tre preferisco la prima, le altre (esclusa un po' di nostalgia per il mare ... il fiume non e' la stessa cosa!!!) non mi entusiasmano.
Pero' la composizione cosi' centrale del gabbiano non mi convince molto: e' li' al centro statico, quasi stessi prendendo la mira...
L'avrei preferito un po' decentrato per dare un po' piu' di dinamicita': in alto a dx come ad inseguirlo e quindi sentire la velocita' o, eventualmente, in basso a sx un volo tranquillo con la liberta' di andare lontano.
stefANYA ha scritto: | io ho paura per i commenti che arriveranno quando riuscirò a postare le mie foto... |
Perche' paura? Non abbiamo mai mangiato nessuno ... tantomeno EDgar, che anzi esprime le sue critiche im modo sempre propositivo e costruittivo.
Orsu', che siamo in trepidante attesa...
Max |
essendo un pò impedita,mi serve l'aiuto di qualcuno per sistemare il formato delle foto e per ora sto ancora aspettando l'aiuto di qualcuno(senza fare nomi daniele) |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 10:49 pm Oggetto: |
|
|
le prime due non dicono molto e meritano un crop
la terza invece ha colto davvero un bel momento d'insieme _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Bah, tra gabbiani e gatti preferisco i gatti
Queste sono tre foto oneste, la luce non e' adattissima e il taglio non e' proprio dei piu' originali. Magari studiando un po' il crop si potrebbero migliorare un po'.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
|