photo4u.it

Domanda forse fuori tema

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 7:47 pm    Oggetto: Domanda forse fuori tema Rispondi con citazione

Scusate ragazzi, ma dopo aver creato una galleria su questo forum, non capisco come si fa a metterne l'indirizzo su ogni mio topic o messaggio aperto. Triste Come si fa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Copi il link della foto sul topic che hai aperto....

Esempio

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10178

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enzo
utente

Iscritto: 08 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho aperto il mio album, ho copiato l'indirizzo dalla barra degli indirizzi poi ho aperto il mio profilo ed ho incollato il link copiato nel campo: Firma, però mi hanno fatto notare che era sbagliato......non so che dirti....prova anche tu.
Ciao Very Happy

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1292
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, spieghiamo per l'ennesima volta!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Prima di tutto ti consiglio di dimensionare le foto con queste misure.
Lato massimo 700 pixel se la foto è orizzontale e 600 pixel se invece è verticale, questo per dar modo anche agli utenti che non hanno monitor grandi di vederle nella loro interezza senza dover andare su e giu' per lo schermo. come dpi se le posti nell'album ne hai a disposizione 320kb, quindi darai come dpi 320 interpolati e poi dai le misure che ti ho detto sopra per quanto riguarda la dimensione.

Per linkare al tuo album, devi andare nel tuo profilo, dove c'e' scritto firma, inserisci il link al tuo album per esempio in questo modo

Codice:
[url=http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1341]La Mia Galleria[/url]

Ciao spero di essere stato chiaro!

Ultima modifica effettuata da victor53 il Ven 30 Lug, 2004 11:51 pm, modificato 8 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto come avete detto ma non è sucesso niente Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' sucesso invece!! L'ho visto ora sul nuovo messaggio, mentre prima guardavo messaggi vecchi. Ancora una domanda... è possibile mettere "GALLERIA" al posto del URL ma che cliccandoci sopra conduca sempre alla galleria? Vi ringrazio per la pazienza e mi scuso Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
E' sucesso invece!! L'ho visto ora sul nuovo messaggio, mentre prima guardavo messaggi vecchi. Ancora una domanda... è possibile mettere "GALLERIA" al posto del URL ma che cliccandoci sopra conduca sempre alla galleria? Vi ringrazio per la pazienza e mi scuso Triste

Ma hai letto le spiegazioni che ti ho scritto sopra? dove c'e' scritto la mia galleria ci puou scrivere quello che vuoi! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Victor, ti ringrazio per la ENNESIMA spiegazione ma per prima cosa non ho chiesto i formati delle foto e poi come esempio mi hai scritto "Codice" la mia galleria. Cosa è quel "codice" che non trovo da nessuna parte?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a copiare la stringa nel tuo profilo nella finestra "Firma"
tra la chiusura delle due parentesi dopo il numero scrivi quello che vuoi

saluti

[url=http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1341][/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Caro Victor, ti ringrazio per la ENNESIMA spiegazione ma per prima cosa non ho chiesto i formati delle foto e poi come esempio mi hai scritto "Codice" la mia galleria. Cosa è quel "codice" che non trovo da nessuna parte?

I formati delle foto è un consiglio che si da in maniera che tutti quanti abbiano la possibilità di vedere le foto senza dover andare su e giù nello schermo, non tutti hanno dei 19 pollici! per quanto riguarda il link alla tua galleria, nella fretta non avevo messo il tag finale per farti leggere l'esempio che basta copiarlo e sei a posto, per quanto riguarda l'ENNESIMA, se avrai notato, ci sono tre faccine sorridenti che stanno a significare il tono scherzoso!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto riguarda il link alla tua galleria, nella fretta non avevo messo il tag finale per farti leggere l'esempio che basta copiarlo e sei a posto,

Ok Victor Ok! Grazie! Mi potresti ora completare quel tag finale per farmi l'esempio? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2004 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
per quanto riguarda il link alla tua galleria, nella fretta non avevo messo il tag finale per farti leggere l'esempio che basta copiarlo e sei a posto,

Ok Victor Ok! Grazie! Mi potresti ora completare quel tag finale per farmi l'esempio? Smile

Vai al mio post, e copia quello che c'e' scritto dopo la scritta codice, quello è il tuo link se vuoi dove c'e' scritto la mia galleria ci puoi scrivere Galleria solamente o quello che vuoi!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Lug, 2004 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GRAZIE VICTOR! Finalmente come desideravo! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: