photo4u.it


TIPA Awards: 2006.....Fujifilm FinePix F30

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato


Iscritto: 30 Mgg 2004
Messaggi: 3265

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 10:46 pm    Oggetto: TIPA Awards: 2006.....Fujifilm FinePix F30 Rispondi con citazione

TIPA Awards: 2006

http://www.tipa.com/awa_detail_2006.lasso?-Search=Action&-Table=web&-Database=awards_2006&-KeyValue=80

Best Compact Digital Camera: Fujifilm FinePix F30


The Fujifilm FinePix F30 Zoom is the world’s first digital compact camera to deliver ISO 3200 sensitivity at full resolution. This means that it can give sharp images, even at night-time, or with fast-moving subjects. Users are able to produce sharp images with minimal noise, no subject blurring and atmospheric lighting in dark conditions. In addition, the FinePix F30 Zoom has 15 new scene modes from underwater, beach and snow, to sunset, party and fireworks. These make it easier than ever for users to experiment with photography in a range of different lighting conditions.


Tradotto alla meno peggio...

Premi di TIPA 2006:

Macchina fotografica Di Digital Compatta Migliore: Fujifilm FinePix F30


Lo zoom di Fujifilm FinePix F30 è la prima macchina fotografica compatta digitale del mondo per trasportare la sensibilità di iso 3200 a risoluzione completa. Ciò significa che può dà le immagini taglienti, anche alla notte, o con gli oggetti rapidi. Gli utenti possono produrre le immagini taglienti con rumore minimo, nessun offuscamento dell'oggetto e l'illuminazione atmosferica nelle circostanze scure. In più, lo zoom di FinePix F30 ha 15 nuovi modi di scena da underwater, dalla spiaggia e dalla neve, al tramonto, al partito ed ai fireworks. Questo marca più facilmente che mai affinchè gli utenti sperimenti con fotographia in una gamma di illuminazione differente condiziona.


Mandrillo Ok!


Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robylarosa
utente


Iscritto: 19 Mgg 2006
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Traduzione automatica? Mah
Comunque un applauso a mamma Fuji...(ma anche qualche bacchettata per le s9500 fallate...)
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaci91
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2006
Messaggi: 2169

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 3:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz 3200 iso quella cosetta gracile e si di grammi? e la il mio bestione arriva a 800 iso.. azz azz brava mamma fuji ma xò vaffan***o x gli 800 iso sulla mia besti che si deve far sconfiggere da una compattina da 2grammi LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaci91
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2006
Messaggi: 2169

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 3:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah dimenticavo questa traduzione è migliore Pallonaro ?? credo in no cmq la posto lo stesso:

Più buon Patto Macchina fotografica Digitale: Fujifilm FinePix F30


Il Fujifilm FinePix F30 Zoom è la prima macchina fotografica compatta digitale del mondo per consegnare ISO la 3200 sensibilità alla piena decisione. Questo vuole dire che può dare immagini acute, anche a notte-durata, o con soggetti veloce-commoventi. Utenti sono capaci produrre immagini acute col minimo rumore, nessuno macchiando soggetto ed illuminazione atmosferica in condizioni scure. In somma, il FinePix F30 Zoom ha 15 maniere di scena nuove da subacqueo, spiaggia e nevica, a tramonto, festa e fuochi artificiali. Questi lo fanno più facile che mai per utenti sperimentare con fotografia in una serie delle condizioni di illuminazione diverse.
LOL LOL

_________________
Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robylarosa
utente


Iscritto: 19 Mgg 2006
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dice il saggio
Giaci69 ha scritto:
Questo vuole dire che può dare immagini acute, anche a notte-durata, o con soggetti veloce-commoventi ... nessuno macchiando soggetto ed illuminazione atmosferica in condizioni scure


Surprised Surprised Vomito Smile Smile
Dice il saggio
Le traduzioni automatiche fanno più pasticci che altro... lasciatele stare, è molto più semplice chiedere a qualcuno di tradurre ciò che serve!
Ah...a disposizione...
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio prima a leggere l'ignlese... Very Happy
Complimenti alla Fuji! Ok!

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato


Iscritto: 30 Mgg 2004
Messaggi: 3265

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io Very Happy Wink soprattutto quello tecnico anche parlato....per il "corrente" invece.....qualche lacuna, diciamo molte Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PACO
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 649
Località: Casagiove (CE)

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E basta co ste 9500 fallate!!!! Cool
_________________
Myspace - Ass. Identità Fotografica - Tips & Tricks PS by Victor - Adunata Campana - www.fmphotography.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rodam
utente


Iscritto: 20 Gen 2005
Messaggi: 181
Località: Casoria-Napoli

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e ci credo che ha vinto il premio tipa 2006 a vedere la reviw....
poi ho messo a confronto le foto con la nikon d 70s e dirò una erfesia.... ma a iso 1600 sembra meglio fuji....
la review qui.
http://www.dcresource.com/reviews/fuji/finepix_f30-review/index.shtml

_________________
Fuji s5600_____Canon eos 300d+ciofegon+ Sigma 17-70 F2.8-4.5 macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 5842
Località: Frattaminore, provincia di Napoli

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragà lasciate a me le traduzioni Imbarazzato

Migliore macchina digitale compatta: fujifilm finepix f30


La fujifilm f30 è la prima macchina compatta al mondo ad avere 3200 iso di sensibilità alla piena risoluzione. Questo vuol dire che può scattare immagini nitide, anche di notte, o a soggetti in movimento.
Gli utenti saranno in grado di avere foto nitide con il minimo rumore, niente mosso del soggetto ne illuminazione atmosferica in condizioni di poca luce (?). In più, la f30 ha 15 nuove funzioni preimpostate, da sott'acqua, spiaggia, neve, tramonto, festa a fuochi d'artificio. Questo rende più semplice che mai per gli utenti sperimentare foto in differenti condizioni di luce.

_________________
Nikon D500
Nikkor 50 1.8 AFS - Nikkor 18-140 AFS VR - Sigma 30 1.4 HSM ART - Sigma 100-400 OS HSM C - Sigma 10-20 3.5 HSM EX - Sigma 105 2.8 DG macro OS HSM EX
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi