photo4u.it


E1 (anche usata) o E330 ?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bygip
utente


Iscritto: 22 Nov 2006
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 2:02 pm    Oggetto: E1 (anche usata) o E330 ? Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono nuovo di qui ma sto facendo una "pazzia" !
Vendo la mia canon 20d con sigma 28-70 2,8 e canon 70-200 2,8, per cambite esigenze di lavoro, e vorrei passare ad Oly.
Ora la mia indecisione è tra una E1 anche usata e la E330 ... la mia idea è quella di focalizzarmi sulle ottiche...che mi consigliate ?
ho letto dei rumori agli alti ISO e del mirino poco luminoso della E330

insomma e1 a 5mp p e330 a 8mp questo è il dilemma!

grazie
giampiero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Keynes
utente attivo


Iscritto: 16 Mgg 2005
Messaggi: 2111
Località: MC

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli obiettivi Zuiko Digital della serie Pro sono eccellenti, per non parlare di quelli stratosferici appartenenti alla serie Top Pro, come il 7-14 f4, il 35-100 f2, il 150 f2, il 90-250 f2.8, il 300 f2.8 ed il 14-35 f2 di prossima uscita. Inoltre stanno arrivando i rinforzi anche da Sigma e, soprattutto, da Leica.
Per darti un consiglio con maggiore consapevolezza sul corpo da scegliere dovresti dirci quali sono le tue esigenze, poichè la E-1 è molto diversa dalla E-330.
Diciamo pure che sono 2 macchine, per molti aspetti, complementari.

Andiamo con ordine, soddisfacendo in parte anche la mia curiosità:
cosa è che non va nel sistema che hai ora? Quali sono i limiti?

P.S. Ah...dimenticavo, benvenuto su photo4u! Ok!

_________________
Reportage: Castelluccio Winter 2010
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina