photo4u.it


Aiuto indecisione E300 o E500
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mdbr
utente


Iscritto: 25 Apr 2006
Messaggi: 101
Località: Portici (NA)

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 11:26 pm    Oggetto: Aiuto indecisione E300 o E500 Rispondi con citazione

Il dilemma nasce oltre che dai pochi fondi dal fatto che sono nuovo del campo:

OLYMPUS E-300 + EZ-14-45 + EZ-40-150

oppure

OLYMPUS E-500 + EZ-14-45

considerando che dopo al prezzo devo agg. una CF 1 GB e una borsa, giusto per iniziarea scattare. Very Happy

Ho notato che alcuni già non portano più a listino l'E-300 ma solo la 500 perchè? Triste

Voi che siete esperti sicuramente mi darete buoni consigli, non come alcune persone che mi hanno risposto compra eos 350d che è meglio Mah

con le solite solfe hai più obiettivi, hai meno rumore a ISO elevati, è più veloce, ecc. ecc. Diabolico consigli troppo di parte.

A proposito mi sapete dire il miglior sito con il miglior prezzo? (tranne e-bay che ho già visto)

Io prima di decidere ho visto molto e penso che sia un'ottima machina la canon, ma ho deciso Olympus. Ok!

Simpatia Very Happy mah ho visto il sito, le foto, le persone che ne parlano, e mi ha colpito come principale della mi scelta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il consiglio spassionato è di provare entrambe le fotocamere.
E di prendere quella che "senti" meglio coem ergonomia,visione del mirino.....