photo4u.it


e500 o e300....(novellino in caccia di reflex)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Mangoni
utente


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 139

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 5:27 pm    Oggetto: e500 o e300....(novellino in caccia di reflex) Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

sono nuovo del campo e stavo cercando un aiuto per la scelta della mia digitale. Ho lavorato finora con una semplice compatta della Nikon, la coolpix 775 di qualche anno fa, che mi ha dato le sue soddisfazioni per quanto riguarda foto per utilizzo internettaro. ora però, anche per esigenze lavorative vorrei passare al reflex digitale, e in parecchi mi hanno consigliato le Olympus. Convinto da una amica alla olypus e300, mi sono trovato davanti in negozio anche la nuova e500....e qui iniziano i dubbi!

Non ho capito a fondo la differenza tra e300 e e500; considerato che alla fin fine potrei aver trovato una e300 nuova con il 14-45 standard per poco più di 450 € effettivi, vale la pena investire quasi il doppio della cifra per la e500? con i soldi risparmiati nell'acquisto della e300 potrei acquistare magari accessori che mi possano servire di più.
E, appunto, accessori: che obiettivi mi consigliate per fare delle buone macro? come flash, un buon flash circolare? Quello che vorrei ottenere sarebbero foto sul genere di quella che metto qui sotto, solo ovviamente di qualità superiore.

scusatemi per le imprecisioni e le confusioni ma sono davvero "nuovo" del giro!

Andrea Mangoni

_________________
Andrea
Olympus E1 - Zuiko ed 11-22mm, 35mmm macro, 40-150mm.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2004
Messaggi: 3481
Località: Milano