photo4u.it

sito web e registrazione dominio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 10:34 am    Oggetto: sito web e registrazione dominio Rispondi con citazione

scusate:

se volessi uno spazio web (esempio... www. viavai. it Smile oppps è già registrato!!!) secondo voi da dove si potrebbe iniziare?

so che ci sono possibilità da 8 o 9 euro/anno per la registrazione del dominio ma poi la domanda è:

se registro il dominio è automatico il mio spazio web (circa 250mb andrebbero bene) ? oppure ci sono ulteriori costi?

grassie!!! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se registri solo il dominio lo spazio non è automatico, ma devi trovare, tra le ditte che offrono il servizio di hosting la soluzione che fa per te!

Io per 150Mb di spazio + registrazione pago circa 120 euro l'anno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fai un giro qui, io li uso sia personalmente (con un paio di siti, il mio e quello del mio gruppo di motociclisti) e poi li uso per tutti i siti dei miei clienti...

non è certamente economico stile aruba, ma c'è un servizio da paura...

www.seeyes.it

io per il sito personale ho attivato un Blues... ma hanno anche il Jazz che è interessante... epoi hanno diverse applicazioni pronte per l'installazione con un click tipo la galleria fotografica (puoi vedere la mia qui www.gio66.com/cop)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho fatto su tiscali sia per me che per altri, ed è veramente ok con circa 24 euro l'anno, registrazione dominio e spazio web pensano tutto loro tu devi solo mettere le tue pagine nello spazio a te assegnato! Ciao

Ultima modifica effettuata da victor53 il Mer 19 Gen, 2005 2:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho registrato 7 domini con aruba.it, se non ti servono prestazioni o cose strane hanno tutto a 35euro/anno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
ho registrato 7 domini con aruba.it, se non ti servono prestazioni o cose strane hanno tutto a 35euro/anno.

molto meglio tiscali, te lo assicuro e per circa 24 euro all'anno con 50 Mb e 10 alias di posta!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....tiscali ti da' php perl e mysql per quel prezzo? se si o se comunque usi/hai usato questi linguaggi con tiscali come va? assistenza? tnx Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio questo http://www.playnet.it (è la divisione internet di brain, la "mamma" dei negozi essedi shop) ... a 155 € x 3 anni hai dominio, spazio illimitato, traffico illimitato, supporto asp o php, database access o mysql ... 10 mail, ecc, ecc ... considerando che la server farm è quella dove gira l'intranet di tutti i negozi essedi, sei in una botte di ferro per l'affidabilità
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se prorpio vuoi spendere poco ecco la mia soluzione:
ho registrato il dominio per 8$ l'anno;
ho preso uno spazio GRATUITO su altervista.org (del tipo spinellino.altervista.org) a cui poi ho reindirizzato il dominio. Altervista offre 100mb e php gratis. Per circa 5€ (non all'anno: solo una volta) ti da anche MySQL e altri servizi.
Nella mia firma trovi il link a 2 siti: entrambi sono sullo stesso spazio di altervista.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andry79
nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 4:51 pm    Oggetto: SpazioWeb Rispondi con citazione

Io sto con la Playnet. Sinceramente devo dire che mi trovo piuttosto bene, sia di velocità che di affidabilità. Ho caricato un sito da ltre 2gb. www.lacasadihera.net
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il mio sito ho scelto serverplan.it e mi trovo bene:
Spazio disco 50MB - Registrazione dominio inclusa - Sottodomini inclusi 5 - Traffico mensile 4Gb -Cgi-Perl-Php-Mysql-SSI - Antispam + Antivirus - Backup Giornaliero + Raid - 40€/anno
Ciao.
Fotoquid

Vai a fine pagina
Blueangel
operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
(con un paio di siti, il mio e quello del mio gruppo di motociclisti)

Ehi! Di quale gruppo di motociclisti si tratta?
Io sono iscritto a diversi gruppi! Smile

Vai a fine pagina
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai un giro da me Very Happy

anche solo per una consulenza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi iscrivo al thread, sono interessatissimo pure io!
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente consiglio sempre due hoster: Noamweb e Energit. Per le mie esperienze entrambi molto affidabili e con un ottimo servizio assistenza....
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno ragione sia agooduser ch victor.

Dipende poi dalle prestazioni che vuoi e da quello che ci vuoi fare

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: