Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diskostu utente

Iscritto: 14 Apr 2005 Messaggi: 192 Località: Cardito - NA
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 12:04 am Oggetto: bivio finale: 400d o d80 aiutatemi! |
|
|
Sono al bivio finale, sono uno studente con la fissa per la fotografia, in questi mesi ho messo da parte degli spiccioli per regalarmi una reflex, inizialmente ero convinto che avrei preso la 400d o la d40 dato che per entrambe ho i fondi necessari.
dopo aver approfondito le caratteristiche della d40 ho deciso di scartarla ma allo stesso tempo ho visto in un negozio (e me ne sono quasi innamorato) la d80
quindi adesso sono nel pallone per 2 motivi:
d80: mi piace tantissimo, è anche + solida e robusta della 400d, è nikon (nel cuore sono legato a nikon) ma costa 300 euro in + (kit 18-70) rispoetto alla 400d
400d: fino a qualche giorno fa ero convintissimo: dimensioni piccole cmq comode per me che non ho mani grandi, presso alla mia portata e caratteristiche molto buone però........ però leggo sempre di questo fatto che la macchina sottoespone spesso specie se usata in automatico per cui adesso ho forti dubbi su questo modello, ho paura di beccare un modello fallato e di non essere nemmeno capace di capirlo (sempre se non lo siano tutti).
cosa mi consigliate di fare? la voglia è tanta di prendere la reflex subito perchè la aspetto da oltre un anno ma non vorrei pentirmi di nulla.... magari l'ideale sarebbe una d80 usata ma dove stanno?
aiutatemi grazie _________________ Nikon D40 + AF-S 18-55 !!!
Il Mio blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 1:43 am Oggetto: |
|
|
Secondo me non c'è storia.Pentaprisma, mirino degno di essere chiamato tale ed ergonomia migliore secondo me val la pena i 300€ di differenza.