|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
http403 nuovo utente
Iscritto: 02 Mgg 2010 Messaggi: 18
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2015 5:35 pm Oggetto: (UD + sped.) Canon Eos 50D, EF-S 10-22, Samyang 8mm fisheye |
|
|
Ciao a tutti.
Vendo Canon Eos 50D fuori garanzia con imballi e accessori a € 360,00 trattabili escluse spese spedizione.
Nel dettaglio 2 batterie Canon originali, 3 CF Sandisk (ExtremeIII 2gb, ExtremeIII 4gb, Ultra 8gb), caricabatterie originale, tracolla, manuali e dischi vari.
La macchina è in ottimo stato, sempre tenuta in borsa fotografica e usata poco, infatti non ha neanche 9000 scatti.
Vendo perchè ho già comprato un anno fa una 6D e quindi a malincuore terrò solo un corpo...ma devo monetizzare in vista delle imminenti nozze.
Vendendola diventano inutili pure due ottiche per APS-C che vedete in foto:
Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM - € 400,00 con paraluce originale.
Samyang fisheye 8 mm f/3.5 UMC - € 180,00
Oppure vendo tutto in blocco a € 750,00.
Precedenza allo scambio a mano, sono disposto a spostarmi in regione (Friuli) ma posso anche spedire a carico del destinatario.
Per qualsiasi dubbio, richiesta o domanda contattatemi pure in privato alla mia mail: argentamartino@hotmail.com.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
74.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 224 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|