Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ern Archè moderatore
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4304 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 12:48 pm Oggetto: Assistenza post garanzia fuji |
|
|
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce l'indirizzo ed il numero di telefono del centro assistenza della fuji italia?
Ne ho bisogno per un mio amico che ha rotto una bridge della fuji.
Non sa come fare e si è rivolto a me!!!
Io mi rivolgo a voi!!!
Grazie!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
BIANCOENERO utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23435 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
eccoti tutti i dati
Telefona alla Fuji Italia per l'apertura pratica: 02-67978181
ti daranno un numero da comunicare all'assistenza (codice RMA)
Assistenza SDR (Agrate Brianza): 039-6058294 (Sig. Riccardo)
L'assistenza ti darà gli estremi per la spedizione ed i tempi di riparazione
se la fotocamera è in garanzia (24mesi dalla data d'acquisto) ti costa solo la spedizione se la garanzia è europea, altrimenti è gratuita.
_________________ Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Bandit utente attivo
Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 744
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
vedi nel sito fuji
_________________ s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
mike1964 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che ti hanno già risposto _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Bandit utente attivo
Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 744
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | ti costa solo la spedizione se la garanzia è europea, altrimenti è gratuita.
|
ok daccordissimo (si scrive così non l'ho mai scritto), lessi la legge al suo tempo
come fai a dire a quelli della posta o cmq a coloro che l'inviano, che è in garanzia e non devi pagare la spedizione? _________________ s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
BIANCOENERO utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23435 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Tu fai la trafila come scritto, saranno lo ro a dirti come e cosa fare.
Io l'ho portata a brevi mano, quindi non saprei...
Altrimenti aspetta che qualcun'altro ti risponda....vedi tu _________________ Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Ern Archè moderatore
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4304 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 7:10 pm Oggetto: grazie..... |
|
|
Grazie a tutti,poi vi farò sapere com'è andata! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Ern Archè moderatore
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4304 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 3:38 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Stamane ho telefonato alla Fuji mi hanno dato il codice RMA ed anche tutte
le indicazioni per inviarla all'assistenza!!!
Grazie ancora BIANCONERO!!!
PS:la bridge è una finepix S 3000,quando è stata acquistata
costava 380 euro!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
BIANCOENERO utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23435 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Supercaf utente
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 93 Località: Zingaro di origine pugliese
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti!
Una domanda. Ho smarrito il selettore dei comandi della mia fuji s-9500 (la rotellina che permette di regolare le impostazioni manuali). Si è staccata non so come e perchè e non c'è più stato verso di trovarla.
Secondo voi (premesso che ho acquistato la fotocamera nel novembre 2005) posso mandarla in assistenza e valermi della garanzia? _________________ HP Photosmart R707 - Fuji 9500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Filip utente attivo
Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
La garanzia per tutti i prodotti europei è valida 2 anni e quindi fino a novembre la tua s9500 è coperta di tale garanzia. Non credo però che sia un guasto da attribuire alla Fuji. Vedi se riesci a farti mandare il selettore che hai perso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|